giovedì 7 gennaio 2016

Le trame del 2015: Amor secreto (Venezuela)





TRAMA
Irene è la segretaria perfetta, il sogno di tutti, una donna efficiente, di fiducia, intelligente e riservata che obbedisce senza far critiche. Ciò è dovuto in gran parte ai suoi scarsi rapporti sociali, al suo carattere introverso a cui si sommano la scarsa autostima e sicurezza in se stessa.

La ragazza crede che l'amore non sia fatto per lei ed è convinta che nessun uomo potrebbe mai innamorarsi della sua insignificante personalità e del suo corpo poco attraente.
La sua mancanza di carattere è compensata dalle sue ambizioni professionali con le quali nasconde l'insuccesso e l'insicurezza persona che tanto la terrorizzano.
Col passare del tempo, soddisfatta per i suoi successi lavorativi, Irene comincia a rendersi conto di provare per il suo capo, Leonardo Ferrandiz, qualcosa di più dell'affetto, un sentimento che supera tutto, perfino se stessa.
Consapevole che si tratta solo di un amore platonico, impossibile e irraggiungibile nei confronti di un uomo vedovo e con cinque figli che colma di attenzioni, decide di vivere reprimendo ciò che sente, nella speranza che un giorno sia il suo stesso capo a chiederla in matrimonio.
Intanto, il suo profondo senso dell'onore e della responsabilità la obbligano a compiere un'infinità di sacrifici e a sopportare il disprezzo, le umiliazioni e i rimproveri, purché Leonardo sia felice.
Irene riesce ad addolcire il cuore dei piccoli orfani, svolgendo il ruolo di madre adottiva e risolvendo complicate situazioni sia lavorative che familiari che risultano troppo difficili per il milionario.
Tali sono la dedizione e la lealtà che finirà per conquistare l'ammirazione del suo capo e il rispetto dei suoi figli, poco propensi ad avere un'altra madre che non sia lei.
Sul suo cammino, però, Irene incontrerà diversi ostacoli e inizierà un processo di cambiamento che la porterà ad avere più fiducia in se stessa, a diventare una donna nuova, diretta e agguerrita.
Quando tutto sembra andare a suo favore, entra in scena una donna maliziosa, calcolatrice, che metterà in dubbio la sua credibilità agli occhi di Leonardo e la farà finire ingiustamente in carcere. 
Riuscirà Irene a dimostrare a tutti coloro che le hanno voltato le spalle che si sono sbagliati? Riuscirà il suo cuore a curare le ferite che hanno fatto soffrire la famiglia Ferrandiz?

CAST 
Miguel de León - Leonardo Ferrándiz Aristizábal
Alejandra Sandoval - Irene Gutiérrez Vielma
Juan Carlos García - Rodrigo Basáñez
Alexandra Braun - Alejandra Altamirano
Carmen Julia Álvarez - Trinidad Vielma Vda. de Gutiérrez
Karina Velásquez - Virginia Gutiérrez Vielma
Rosmeri Marval - María Lucía Gutiérrez Vielma
Antonio Delli - Carlos Ernesto Ferrándiz Aristizábal
Nathalia Martinez - Agustina Villegas
Yahaira Orta - Jimena Aristizábal Vda. de Ferrándiz
Caterina Valentino - Rebeca Villegas de Ferrándiz
Rosario Prieto - Coromoto
Juan Carlos Gardié - Anzola
Veronica Ortiz - Zulay Martinez
Rosanna Zanetti - Altair
Claudio de la Torre - Felipe Rincón
Jose Vicente Pinto - Pablo Finol
Mandi Meza - Maribel Cruz
Orlando Delgado - Leonardo "Leo" Ferrándiz Villegas
Luis Mayer - Julio Ferrándiz Villegas
Alejandro Díaz Iacocca - Fernando
Ornella de la Rosa - Sandra Martinez
Hecham Aljad - Jorge "Jorgito" Arismendi
Maribel Bottoni - Oriana Castellanos
Nelson Farias - Lucas Ferrándiz Villegas
Isabella Meserón - Rebeca "Keka" Ferrándiz Villegas
Jhonny Texier - Miguel Ferrándiz Villegas
José Vieira - Julián
Catherine Cardozo - Directora de la cárcel de mujeres
Magaly Serrano - Ramona "La traga venao"
Geraldine Ascanio - Maruja
Anthony Lo Russo - Tony
Julio Alcázar - Adolfo Casares
Jeronimo Gil - Edgar Ventura
Gioia Arismendi - Paula Guerrero

Nessun commento:

Posta un commento