giovedì 11 febbraio 2016

Velho Chico: Romeo e Giulietta del Sertao


Velho Chico sarà la nuova novela delle 21 di Rede Globo, la data prevista per il debutto è il 14 Marzo 2016 sostituendo "A Regra do Jogo".
Questa novela segnerà il grande ritorno della famiglia Barbosa all'orario nobile con una storia inedita. Regia affidata a Luiz Fernando Carvalho.
La trama sarà piena di emozioni fin dalla prima fase con morti, duelli, scontri e amori proibiti che avranno come scenario il Nord-Est Brasiliano, il sertao e il grande fiume San Francisco. La storia si dividerà in tre fasi storiche dal 1960 ad oggi.
Il cast è stellare: Rodrigo Santoro, Rodrigo Lombardi, Tarcisio Meira, Antonio Fagundes, Chico Diaz, Selma Engrei, Fabiula Nascimento, Carol Castro, Christiane Torloni, Camila Pitanga, Marcos Palmeiras, Domingos Montagner, Lucy Alves, Dira Paes, Marcelo Serrado, Gabriel Leone e molti altri artisti promettono di farci emozionare in questa nuova produzione di Rede Globo.
La sigla di apertura è affidata a Caetano Veloso con la canzone Tropicalia.

E' uscito il primo teaser con la voce di Antonio Fagundes e la prima chamada sulle note di Tropicalia con scene inedite della novela.










Nessun commento:

Posta un commento