giovedì 24 marzo 2016

La nuova novela delle 23 di Rede Globo: Liberdade, Liberdade


Con Liberdade, Liberdade, prossima novela delle 23, dall'11 aprile, i telespettatori di Rede Globo potranno tornare al brasile del XVIII secolo. La storia comincia nel periodo della "Inconfidência Mineira" e di Tiradentes, e si svolge nell'epoca in cui la famiglia reale portoghese vive il suo periodo coloniale.
La storia però non racconta la vita dell'eroe brasiliano Tiradentes, figura che marcò la lotta per l'indipendenza del Brasile. Questa è il racconto, romanzato, della vita di Joaquina (Mel Maia/Andrea Horta), la figlia di Tiradentes (Thiago Lacerda) e Antonia (Leticia Sabatella). Nata in Brasile, Joaquina rimane orfana e è cresciuta da un uomo di fiducia del padre in Portogallo. Ormai donna ritorna in Brasile e prende il posto del padre nella lotta contro la corona portoghese.
Grandi attori fanno parte del cast di questa nuova telenovela tra cui: Mateus Solano, Maite Proença, Lilia Cabral, Nathalia Dill, Bruno Ferrari, Marcos Ricca, Caio Blat, Sheron Menezzes, il portoghese Ricardo Pereira, Thiago Lacerda, Leticia Sabatella, Mel Maia, Andrea Horta
Il lancio della novela è affidato allo slogan: "Alcuni hanno la Libertà nel sogno, altri hanno la Libertà nel sangue"










1 commento: