giovedì 17 marzo 2016

Passioni senza fine: nuove emozioni in arrivo

“Passioni Senza fine” è  la soap opera scritta e diretta da Giuseppe Cossentino, vecchia gloria dei prodotti targati Cossentino, che sin dall’inizio ha avuto l’intento di recuperare i radiodrammi di un tempo in forma di “audio dramma” con uno straordinario successo, raccogliendo migliaia di fans e di affezionati  dalla rete non solo dall’Italia ma tutto il mondo.  Un melodramma in piena regola, denso di nuove avventure, di amori, ambizioni e contrasti  fra vecchi e nuovi personaggi, sempre sullo sfondo della Napoli bene. 
Ai nomi delle voci storiche come Maria Rosaria Virgili, Guendalina Tambellini, Jessica Resteghini, Giuseppe Scaglione, si sono aggiunte negli anni quelle di Anna Calemme, Angelo Favale, Luca Marano, Eleonora Baliani, Mirko Ferramola e Mimmo Fornaro, fino ad arrivare alle new entry come i giovani Michele Germoglio e Francesca Santaniello e tanti altri attori provenienti da tutta Italia.  

Non possiamo svelare nulla della trama ma Giuseppe Cossentino, il creatore,  assicura che passioni e amori, segreti e speranze come sempre saranno il centro e i motori di ogni vicenda. "Sarà sempre tutto molto intenso, forte e ricco di sentimenti contrastanti" ha dichiarato l'autore. "Nei nuovi episodi, le storie dei protagonisti, gli amori e le passioni forti, i segreti e le speranze si intrecceranno come sempre alle tematiche sociali, alle contraddizioni della vita quotidiana e ai problemi della società in modo che tutti si possano identificare nell’ascolto". 

Ricordiamo che “Passioni senza fine” è la web fiction più longeva e premiata del web e di Cossentino, e che ha vinto anche “L’Oscar del Web” ai Rome Web Awards 2015 come miglior Web Soap.  
Nel cast sono passati nomi notissimi dal grande pubblico come Emanuela Tittocchia, Marco Cassini, Lorenzo Patanè e Ivan Boragine.


Nessun commento:

Posta un commento