giovedì 21 luglio 2016

A Garota da Moto: la nuova serie della SBT


A Garota da Moto è una serie prodotta dalla Rete SBT in collaborazione con Fox Brasil. E' in onda dal 13 luglio in Brasile. 
La protagonista è Christiana Ubach, che interpreta Joana, una motociclista che ama avventurarsi per le strade di San Paolo. L'antagonista è Bernarda, ruolo di Daniela Escobar (La Casa Delle Sette Donne, Vento di Passione).


TRAMA
Joana vive la quoditidianità nell'affascinante e pericoloso mondo delle vie, dei viadotti delle autostrade di San Paolo a bordo della sua moto. E' una "motogirl" che fa parte di quell'esercito di più di 300 mila persone che percorrono la città trasportando di tutto, tutto il giorno, tutti i giorni. Un esercito prettamente maschile. Joana è l'eccezione: una donna, giovane, bella e coraggiosa.
Joana ha una nemica, Bernarda, una milionaria che crede che Joana e Nico (il figlio di Joana) possono minacciare la sua fortuna. E' a causa di un tentato omicidio, su ordine di Bernarda, che Joana è scappata da Rio per rifuggiarsi a San Paolo e a nascondersi tra i motoboys. Ma il travestimento dura poco e quando Bernarda la incontra nuovamente, il rischio può solo che aumentare...



Nessun commento:

Posta un commento