mercoledì 20 luglio 2016

Prossimamente in Brasile: Justiça

Il 22 agosto debutterà la nuova miniserie di Rede Globo, Justiça andrà in onda subito dopo le Olimpiadi di Rio de Janeiro.




La serie è composta da 20 capitoli parlerà della sottile linea che esiste tra la giustizia e la vendetta. Quattro trame indipendenti ma incrociate, il pubblico sarà il detective che nello svolgersi della trama dovrà unire i pezzi e comporre il puzzle. Ogni episodio racconterà una storia, per lasciare la libertà al telespettatore di vedere tutti i capitoli o isolarne solo alcuni. Rede Globo ha definito la miniserie come "un invito alla riflessione sulle questioni umane che coinvolgono i valori morali".



I personaggi delle 4 storie vivono nella città di Recife, capitale dello stato di Pernambuco (Nord-Est del Brasile), e i crimini occorsi 7 anni prima dell'inizio della trama. 



Justiça è scritta da Manuela Dias e la direzione artistica affidata a Josè Luiz Villamarim. Il cast è composto da nomi di primissimo piano della teledrammaturgia brasiliana tra cui Drica Moraes, Débora Bloch (Doppio Imbroglio), Adriana Esteves, Vladimir Brichta, Antônio Calloni (Terra Nostra), Cássio Gabus Mendes, Marina Ruy Barbosa, Cauã Reymond, Marjorie Estiano (Pagine di Vita), Leandra Leal (Pagine di Vita), Enrique Diaz, Priscila Steinman, Luisa Arraes, Angelo Antonio (Pantanal, Pagine di Vita), Jesuita Barbosa (Central do Brasil) e Pedro Lamin.







Nessun commento:

Posta un commento