venerdì 26 agosto 2016

Running Tv Internacional compra una nuova telenovela: La quiero a morir!!





Una nuova appassionante storia colombiana arriva sui nostri schermi doppiata in italiano: "La quiero a morir" (La amo da morire), nuovo titolo acquistato da Running Tv Internacional per l'Italia. 


La telenovela è stata trasmessa da Caracol Television nel 2009 e vede come protagonisti Ana María Trujillo, Majida Issa, Luigi Aycardi ed il cubano Mijail Mulkay. Nel cast troviamo anche la bellissima Catalina Aristizabal, protagonista della telenovela "Tavolo per tre" (Mesa para tres) andata in onda sui canali Mediatext.


TRAMA
In poche ore la vita di Manuela Sáenz viene sconvolta: il giorno del suo ventesimo anniversario di matrimonio con Germán Rico, viene abbandonata e scopre che il marito ha una relazione con la sua migliore amica e collega, Catalina Rodríguez, con la quale fugge dal paese.
Come se non bastasse poco dopo viene a sapere di essere stata ulteriormente ingannata da Germán che, con l'aiuto della sua amante, ha svuotato le casse della società di investimenti, compresa quella di Sergio Iragorri, suo socio. 

Per questo motivo la donna è costretta a lasciare la sua villa e tutti i suoi beni le vengono sequestrati.
Manuela si trova improvvisamente da sola, senza un posto dove andare e senza un soldo per poter ricostruire la sua vita. I familiari e tutte le persone che credeva amiche le voltano le spalle, come ad esempio Lucrecia, sua sorella, che ha sempre saputo del tradimento di Germán e che si è sempre divertita ad umiliarla.
Manuela allora decide di trasferirsi con le sue figlie adolescenti, Andrea e Juliana, a casa di Sergio, che ritiene responsabile della sua disgrazia poiché era a conoscenza della relazione del marito ma lo copriva.
Jorge, marito di Lucrecia, si offre di ospitare Manuela e le sue figlie ma la donna rifiuta l'offerta perché è certa che sua sorella non sia disposta a convivere con lei e le ragazze.
Inoltre Manuela vuole farla pagare a Sergio e non ha intenzione di lasciare la sua casa, provocando così la sua fidanzata e convivente Sonia.
Delusa da parenti e amici che le hanno voltato le spalle, Manuela conosce Rito Sanson Pulido, un uomo che come lei è stato ingannato da German in quanto ha creduto di comprare un appartamento in un quartiere popolare di Bogotà in realtà intestato a Manuela, la quale non ha mai autorizzato la vendita dell'immobile. Nonostante capisca la situazione spiacevole che Sanson sta vivendo, Manuela deve pensare al bene delle sue figlie e decide di trasferirsi nella casa. 

Sansón non può credere a ciò che sente e non sa come risolvere il suo problema, anche perché ha già speso tantissimi soldi per ristrutturare la casa e arredarla. Manuela, pur capendo le ragioni dell'uomo, però sembra decisa a lottare con tutte le sue forze per rimanere in quella casa, visto che legalmente non è mai stata venduta e che non può fare altrimenti poiché ha bisogno di un posto dove vivere dopo che tutti le hanno voltato le spalle. Ed è così che inizia una guerra tra i due che però, dopo mille battibecchi e discussioni riescono a trovare una tregua e decidono temporaneamente di convivere in una clima più tranquillo, sperando di trovare una soluzione che possa andar bene ad entrambi. 
Dopo i primi scontri, la convivenza fa sì che Sansón si innamori poco a poco della donna che vuole togliergli la casa. L'uomo, però, è fidanzato con Yuri, una ragazza che, per tenerlo legato a sé, userà ogni mezzo.
Manuela si rimbocca le maniche ed inizia a lavorare vendendo cibo a domicilio e riceve l'aiuto dei vicini di casa, molto più solidali di quelli che aveva nella sua vita da signora ricca e rispettata.
Col tempo l'amore che Manuela e Sansón sentono l'una per l'altro cresce sempre più e l'uomo decide di lasciare la sua fidanzata ma Yuri fa in modo che l'uomo creda che aspetti un figlio da lui, per incastrarlo.
Manuela allora decide di farsi da parte e rinuncia a Sansón, pur amandolo molto.
Le cose si complicano ulteriormente quando Sansón viene a sapere che Sergio, ex socio di 
Germán, da sempre innamorato di Manuela, cerca ospitalità proprio in casa sua, e che anche Cesar, ex marito di Catalina, ha messo gli occhi sulla donna che ama.
Scoperti gli inganni di Yuri, i due innamorati possono finalmente ricongiungersi ma ecco che l'ex marito di Manuela ritorna improvvisamente, deciso più che mai a riconquistarla alleandosi con le figlie che sperano di vedere i propri genitori di nuovo insieme...



CAST
Ana María Trujillo - Manuela Sáenz
Mijail Mulkay - Rito Sansón Pulido
Majida Issa - Yuri
Luigi Aycardi - Germán Rico
Ana Soler - Lucrecia Sáenz
Andrés Suárez - Sergio Iragorri
Orlando Lamboglia - Jorge Cortázar
Ana María Kamper - Elisa de Sáenz de Diaz Granados
Fernándo Arévalo - Claudio Diaz Granados
Margarita Muñoz - Andrea Rico
Luz del Sol Neisa - Juliana Rico
Margarita Ortega - Viviana de Mondragón
Catalina Aristizábal - Cecilia Solano
Astrid Junguito - Eulalia Pulido
Juan Sebastián Caicedo - Camilo Mondragón
Yolanda Rayo - Piedad Saavedra
Freddy Flórez - Roosevelt Pulido





TRAILER IN ITALIANO!





Nessun commento:

Posta un commento