martedì 15 novembre 2016

Le trame del 2016: Por amarte asì (Argentina)


E' iniziata il 14 novembre 2016 la nuova telenovela di Telefe che vede come protagonista l'amatissimo Gabriel Corrado (La donna del mistero, Manuela, Principessa, Primo amore, Perla Nera, Zingara, Batticuore) e Aylin Prandi , dal titolo "Por amarte asì".
La storia è prodotta da Azteka Films, CTV Contenidos e Endemol e vede nel cast anche Catherine Fulop (Marilena, La ragazza del circo, Lasciati amare), Brenda Asnícar (Il mondo di Patty) e Gastón Soffritti (ll mondo di Patty, Floricienta, Un Paradiso per due).


TRAMA:
Francisco Olivetti (Gabriel Corrado) è un brillante avvocato molto sicuro di sé e dedito completamente al lavoro. L'uomo è sposato da venticinque anni con la commercialista Fátima Pellegrini (Catherine Fulop) ma il suo matrimonio è un disastro soprattutto a causa della gelosia della donna. Fátima infatti si mostra molto forte e determinata davanti agli altri ma nasconde tantissime paure e traumi che la rendono così insicura da spingerla a mentire e a manipolare.

Francisco vorrebbe separarsi dal lei ma rimanda la decisione perché lavora nel prestigioso studio del suocero Valerio Pellegrini, che rispetta e ammira sinceramente.

Francisco e Fátima 
hanno una figlia, Mercedes (Brenda Asnicar) che vive un dramma in quanto, dopo una notte in cui ha bevuto in compagnia del fidanzato Joaquin, che le ha messo anche della droga nel bicchiere, ha investito Manuel (Gaston Soffritti), una giovane promessa del calcio che per colpa sua è finito su una sedie a rotelle.
Mercedes, su consiglio di Joaquin, è scappata dal luogo dell'incidente senza prestare soccorso, e ha rivelato il suo segreto solo alla madre Fàtima, che per non farla finire in carcere, ha nascosto tutto al marito, uomo retto e onesto, eliminando anche l'unico testimone dell'accaduto.


Francisco deve difendere Luz, una donna accusata di aver ucciso suo marito, in stato terminale, staccando l'assistenza meccanica che lo manteneva in vita.
Luz afferma che ha agito su richiesta del marito ma è finita in carcere, costretta a star lontana dal suo figlio adolescente che vive a casa della zia Malvina, sorella di Javier, marito di Luz, una donna misteriosa che con il nipote si mostra buona e affettuosa ma nasconde un animo malvagio e una sete di vendetta a causa della morte del fratello.



CAST:

Gabriel Corrado - Francisco Olivetti
Catherine Fulop - Fátima Pellegrini de Olivetti
Aylin Prandi - Luz Quiroga de Ponce/Pellegrini
Gastón Soffritti - Manuel Correa
Maite Zumelzú - Malvina Ponce
Brenda Asnicar - Mercedes Olivetti
Héctor Bidonde - Valerio Pellegrini
Sergio Goycochea - Richard
Esmeralda Mitre - Camila
Sergio Surraco - Joaquín Quintana
Olivia Viggiano - Noel
Facundo Gambandé - Santiago Ponce
Nacho Gadano - Javier Ponce
Lucas Corrado- Peter
Nicolás Bouzas - Rodrigo
Agustina Mindlin - Inés
Carolina Casal - Rita
Marisa Bentacur - Mercedes Correa
Lula Ocampo- Violeta
Santiago García Rosa - Benjamín
Catarina Spinetta - Laura
Valeria Degenaro - Lía
Agustín Lecouna - Rodolfo
Romina Giardina - Miriam
Sol Jaite - Dottoressa
Santiago Caamaño - Tiziano Fonseca
Diego Alonso - Gastón Núñez
Marcelo Melingo - Cartonero
Gastón Ares - Dottore di Santiago
Andrés Gioane - Detective Cáceres
Marcelo Arteaga - Sacerdote
Victoria Bermúdez - Infermiera
Clara Corrado - Mía
Gerardo Maleh - Killer 1
Julián Vilar - Killer 2
Alma Gandini - Dottoressa
Solange Risuleo - Guardia
Naím Sibara - Pablo Suárez
Luis Lezcano - Giudice
Laia Olivera - Bambina

Nessun commento:

Posta un commento