martedì 15 novembre 2016

Por amarte asì, la nuova telenovela di Gabriel Corrado


E' iniziata il 14 novembre la nuova telenovela di Telefe che vede come protagonista l'amatissimo Gabriel Corrado, dal titolo "Por amarte asì".

TRAMA:
Francisco Olivetti (Gabriel Corrado) è un brillante avvocato molto sicuro di sé e dedito completamente al lavoro. L'uomo è sposato da vent'anni con la commercialista Fátima Pellegrini (Catherine Fulop) ma il suo matrimonio è un disastro soprattutto a causa della gelosia della donna. Fátima infatti si mostra molto forte e determinata davanti agli altri ma nasconde tantissime paure e traumi che la rendono insicura, bugiarda e manipolatrice.
Francisco vorrebbe separarsi dal lei ma rimanda la decisione perché lavora nel prestigioso studio del suocero Valerio, che rispetta e ammira sinceramente.
Francisco e Fátima 
hanno una figlia, Mercedes (Brenda Asnicar) che vive un dramma in quanto dopo una notte in cui ha bevuto in compagnia del fidanzato Joaquin, ha investito Manuel (Gaston Soffritti), una giovane promessa del calcio che per colpa sua è finito su una sedie a rotelle.Francisco deve difendere Luz, una donna accusata di aver ucciso suo marito, in stato terminale, staccando l'assistenza meccanica che lo manteneva in vita.
Luz afferma che ha agito su richiesta del marito ma è finita in carcere, costretta a star lontana dal suo figlio adolescente che vive a casa della zia Malvina, sorella di Javier, marito di Luz, una donna misteriosa che apparentemente è buona e affettuosa ma nasconde una sete di vendetta per la morte del fratello.



CAST:

Gabriel Corrado - Francisco Olivetti
Aylin Prandi - Luz Quiroga
Catherine Fulop - Fátima Pellegrini
Brenda Asnícar - Mercedes Olivetti Pellegrini
Gastón Soffritti - Manuel Correa
Maite Zumelzú - Malvina Ponce
Héctor Bidonde - Valerio Pellegrini
Sergio Goycoechea - Richard
Esmeralda Mitre - Camila
Sergio Surraco - Joaquin
Olivia Viggiano - Noel
Facundo Gambandé - Santiago Ponce Quiroga
Nacho Gadano - Javier Ponce


Nessun commento:

Posta un commento