venerdì 12 maggio 2017

Le trame: Il segreto di Jolanda



"Il segreto di Jolanda" è la telenovela che Canale 77 trasmetterà dopo "Rosa Selvaggia" 
a partire dal 19 maggio dal lunedì al venerdì alle ore 18.00.

TRAMA:
(Contiene anticipazioni)Ambientata in un paesino della provincia di Buenos Aires, la telenovela racconta la storia di Yolanda Lujàn, una giovane bella ma povera che, per mantenere il padre Stefano, ormai molto malato, lavora come cameriera per la famiglia più ricca della città, quella degli Hidalgo del Castillo.
In queste circostanze la giovane conosce Gonzalo, il figlio maggiore dei padroni, cinico e arrogante, che approfitta della sua triste situazione per conquistarla nonostante sia sposato con Magda Benavides. Yolanda, però, si innamora di Juan Carlos, fratello minore di Gonzalo, un medico affermato fidanzato con Silvia Mijares, fredda e calcolatrice.
Juan Carlos è confuso e, quando finalmente fa chiarezza sui propri sentimenti, annuncia alla famiglia di voler sposare Yolanda.
Donna Sara, sua nonna, però, si oppone alle nozze e caccia di casa la povera ragazza.
Inoltre, nel momento in cui Silvia capisce che Yolanda potrebbe costituire un ostacolo al suo matrimonio con Juan Carlos, la donna si allea con Gonzalo per tramare contro di lei, rendendole la vita impossibile.

Alla morte del padre e dopo aver scoperto di essere rimasta incinta di Juan Carlos, Yolanda fugge da casa Hildalgo e si rifugia  a casa della zia paterna, Isabel Cabrales.
Qui incontra Hector Castelo, figlio di Isabel, un dongiovanni egoista e viziato che, per liberarsi della sua amante Olivia Borges, non disdegna di corteggiare la cugina, fino ad arrivare ad affermare di essere lui il padre del bambino che Yolanda aspetta.
Olivia, accecata dalla gelosia, uccide Hector e Yolanda viene ritrovata con l'arma del delitto in mano. La madre di Hector, vedendola china sul cadavere del figlio, si convince che sia lei la colpevole e l'accusa di omicidio.
La ragazza viene arrestata e rinchiusa in una cella, senza poter dimostrare la sua innocenza.
Nel carcere dove è rinchiusa, Yolanda ritrova Juan Carlos, in visita ad altri detenuti in qualità di medico. L'uomo fa il possibile per farla scagionare e, grazie a lui ed ad alcuni amici, viene trovato un testimone che riesce a liberarla da ogni accusa.
Yolanda e Juan Carlos possono finalmente sposarsi e la ragazza dà alla luce un maschietto.
Tutto sembra andare per il meglio ma quando Yolanda e Juan Carlos decidono di partire per un viaggio, Gonzalo e Silvia, ancora alleati, rapiscono il bambino.
Dopo numerose ricerche, si scopre che nel rapimento del piccolo è coinvolto Gonzalo, che ora medita di ucciderlo.
Per fortuna donna Sara interviene e riesce a salvare la vita al bambino e riconsegnarlo ai genitori.
Per Juan Carlos e Yolanda arriva finalmente la serenità e i due possono vivere il loro amore senza più ostacoli, insieme al loro bambino.


CAST:
Veronica Castro - Yolanda
Victor Laplace - Juan Carlos
Irma Cordova - Sara
Maria Maristani - Matilde
Joaquin Pinon - Romualdo
Ruben Estella - Gonzalo
Vicky Olivares - Silvia
Tony Vilas -  Sergio
Manuel Callan - Roberto
Carlos Larrosa - Francisco
Sostanza Maral - Magda
Rodolfo Machado - Javier
Ana Maria Caso  - Isabel
Ines Moreno - Olivia
Fernanda Nucci -  Bianca
Virginia Faid - Diana









Nessun commento:

Posta un commento