lunedì 5 giugno 2017

Get the look: Cherry Season (Onem) - SECONDA PARTE


a cura di Eleonora Cicalese

Oggi riparte dopo un lungo anno di attesa la seconda parte di "Cherry Season" ed ecco altri bellissimi outfit di Önem Dinçer, personaggio interpretato da Neslihan Yeldan.




·         Mini dress celeste cielo con trama ondulata davvero super aderente. Collana lunga doppio giro in argento. Handbag color fumo di Londra con inserti argento. Un abbinamento mica da poco!! 


Abitino più lungo del solito per la bellissima Onem, rosa Schiapparelli, audace per questo look molto estivo. Il vestito con scollo all'americana arriva appena sotto il ginocchio e ha un mini spacco proprio sul davanti. Cut out sotto al seno.
Deoltè nere a punta con inserti in pvc molto di moda nel 2014/2015 ma tuttora in voga. Borsa nera in cocco. Orecchini a goccia con pietra

Abito disponibile sul sito  Forever New







·        Outfit camicia e pantalone, un classico che non passa mai di moda. La camicia è in organza di seta color cipria chiarissimo portata con le maniche risvoltate. Il pantalone a sigaretta nero con bande in argento glitter è davvero il pezzo forte.
Deoltè nere a punta con inserti in pvc. Orecchini pendenti a goccia con micro strass neri e anello full finger in argento .

Trucco: Linea di eyeliner rigorosamente nero, mascara e rossetto nude, smalto rosso sulle unghie.


Cappotto in panno con bottoni color sabbia, perfetto con i colori dell’autunno. 
Vestito con maniche a giro, bianco con profili neri e scollo ovale .
Borsa a mano bianca con inserti oro, decoltè nere no plateau con tacco a spillo. 
Un look da vera donna in carriera !!

L'abito fa parte della collezione disponibile sul sito  http://www.adl.com.tr




·         
Vestito aderente con scollo a V molto pronunciato color vinaccia. Micro orecchini a lobo sferici color oro che riprendono il motivo della collana rigida in ottone satin .



·       Stile molto nipponico per questo look della bellissima Onem, blusa floreale taglio kimono nelle sfumature di rosso/arancio . Pantalone vita alta in rosso cremisi, molto morbido sulla gamba.
Borsa nera rigida, orecchini pendenti a cascata con pietre.
Decoltè nude per completare il look .

·         
Look stile anni ‘20. Abito bianco con scollo grecian e orlo ovale pieno di frange (tipiche degli abiti per ballare il Charleston) sulla parte finale. 
Calze (molto velate) e decoltè a punta nere. Borsa a busta rigorosamente bianca!


Questo outfit è disponibile presso "Özgül Engin Showroom" - Istanbul


CONTINUA...

Nessun commento:

Posta un commento