mercoledì 14 giugno 2017

"La esclava blanca": anticipazioni nona e decima puntata



EPISODIO 9
Dopo essere riuscita a scappare dai rapitori, Victoria si prepara a recitare la parte della marchesa e futura moglie di Nicolas. Uno dei suoi sequestratori viene catturato e torturato in sua presenza e la giovane non può far nulla per impedire una tale atrocità.
Tra gli schiavi, Victoria riconosce suo padre Thomas ma deve contenere la sua gioia per non farsi scoprire.
Victoria trascorre il suo primo giorno a casa di Nicolas e qui ritrova Morales, che riconosce subito. Di notte, la giovane esce dalla tenuta per avvicinarsi al capannone degli schiavi e qui incontra un ragazzo. Morales, che ha sentito degli strani rumori, lo chiama e, quando Victoria sente il suo nome, capisce che ha ritrovato proprio il suo Miguel.
Purtroppo Victoria non fa in tempo a raccontargli la verità ma  è felice perché nella tenuta di Miguel c'è la sua famiglia e il piano di liberarli dalla schiavitù potrebbe rivelarsi più facile del previsto.
Il giorno dopo Victoria partecipa ad una gita al mare e decide di portare con sé Rosita, la dama di compagnia di Isabel, sua figliastra. La giovane cerca di capire qualcosa di più sulla sua famiglia e capire se la giovane schiava sia sua sorella.


EPISODIO 10
Victoria racconta a Remedios le sue ultime scoperte e deve trovare un modo per rimandare le nozze di qualche settimana. Nicolas, che vuole invece sposarsi subito, cerca di farla sentire a proprio agio e organizza un 'esibizione equestre perché possa mostrare le sue doti di cavallerizza. Sarà proprio Miguel ad aiutarla a montare a cavallo ma Victoria, che non sa affatto cavalcare come la vera marchesa di Bracamonte, fa finta di svenire.

Nessun commento:

Posta un commento