martedì 13 giugno 2017

Le trame del 2016: Eva, la trailera (USA) - SECONDA PARTE



"Eva la Trailera" è una telenovela prodotta dalla catena statunitense Telemundo e scritta da Valentina Párraga con Edith González e Arap Bethke, nel ruolo dei protagonisti, e Jorge Luis Pila e Erika de la Rosa (Pasion Morena) come villani della storia.



LA TRAMA COMPLETA
CAPITOLO 2

SE NON HAI LETTO LA PRIMA PARTE CLICCA QUI



Eva è decisa più che mai a prendere in mano le redini della sua vita e allontanarsi da coloro che le hanno fatto del male, in particolare Armando.
Marlene la tiene d'occhio e chiede al fratello Andy di seguirla in ogni suo movimento per scoprire se sta frequentando ancora lo stesso uomo, ovvero Pablo, perché potrebbe tornare utile per rovinare ancora di più la sua famiglia.
Armando, intanto, grazie a lei, trova un'altra sistemazione perché Eva non vuole assolutamente condividere lo stesso tetto con lui.





Eva, nonostante la delusione per il tradimento di Armando, continua a vedersi con Pablo che non fa altro che dimostrarle di essere un uomo completamente diverso dal marito e attento ad ogni dettaglio come un vero gentiluomo.
L'uomo, prima di incontrare Eva, era fidanzato con Betty Cárdenas, una brillante avvocatessa che è riuscita a diventare fiscale della corte penale della città, nonostante la sua giovane età.
Pablo, dopo essersi reso conto di amare Eva, lascia Betty ma la donna non sembra volersi rassegnare.




Un giorno Eva e Pablo, dopo essere stati al cinema insieme, grazie agli intrighi di Marlene, vengono sorpresi da Adriana mentre si scambiano un bacio. La ragazza rimane molto delusa dall'atteggiamento della madre e l'accusa di essere una poco di buono, convincendosi che avesse già una relazione con Pablo prima di separarsi dal marito e che Armando fosse solo una "vittima", quasi costretta a gettarsi tra le braccia di un'altra per consolarsi.





Eva si dispera e cerca di parlare con la figlia ma non riesce più a trovarla e chiede aiuto a Marlene. La donna però è impegnata con altro: deve sedurre Armando approfittando dell'abbandono della moglie e averlo quindi dalla sua parte. E ci riesce benissimo poiché dopo poco i due sono a letto insieme.
Marlene chiede al fratello di impedire ad Adriana di tornare a casa per aumentare la tensione e l'angoscia della povera Eva.




Per non causare più problemi ad Eva con sua figlia, Pablo presenta le sue dimissioni dall'impresa Mon-Sol ma prima deve introdursi di nascosto negli uffici per rubare delle importanti prove che dimostrano la colpevolezza di Armando.
Quest'ultimo, intanto, ascolta una conversazione tra Adriana ed Eva e viene a sapere che la moglie ha un'amante...








Dopo aver passato la notte insieme, Marlene si mostra gelosa nei confronti di Armando e cerca in tutti i modi di fargli capire che deve allontanarsi da Eva perché è una traditrice.
Armando vuole sapere chi è il misterioso amante della moglie e non tarda a scoprirlo, in quanto Marlene fa in modo che Adriana lo veda all'impresa Mon-Sol e lo accusi davanti al padre di averlo visto baciare sua madre.
Armando, furioso, tenta di picchiarlo ma Pablo, pur sapendosi difendere bene, va via per non creare ulteriori problemi.
Armando, però, lo rincorre e di lì a poco i due si scontrano fuori dall'edificio.




Mentre Marlene cerca di convincere Adriana ad allontanarsi dal paese per studiare a New York, Eva trova delle irregolarità nei documenti dell'impresa e licenzia Javier, il contabile, che a quanto pare, però, ha tra le mani le prove che servono ad incastrare Armando ma che, su consiglio della moglie, ha intenzione di usare per ricattarlo.
Ossessionato dall'idea che Eva, la moglie che lo ha sempre amato, perdonato e rispettato, si sia consolata tra le braccia di Pablo Contreras, Armando ordina ad alcuni delinquenti di pedinarlo e dargli una lezione.
Pablo finisce così in ospedale mentre Adriana, completamente fuori di sé, accetta della droga da Andy e passa la notte con lui.




Betty, ancora molto scossa dall'abbandono di Pablo, si sente male e si sottopone ad alcuni esami che confermano i suoi sospetti: è incinta.
Un figlio la legherà per sempre a Pablo per cui non può permettere a nessuno di portarglielo via. Per questo motivo, la donna inizia a seguirlo dopo che questi è stato dimesso dall'ospedale e lo sorprende in compagnia di una donna.
Betty ottiene delle foto che li ritraggono insieme e cerca di capire chi è la persona che ha fatto perdere la testa al suo ex.
Una volta scoperta l'identità, pazza di gelosia, invia il materiale compromettente ad Armando.
L'uomo va su tutte le furie e affronta Eva accusandola di averlo tradito. Eva sa bene come difendersi e non si fa intimorire nemmeno dal tentativo dell'uomo di picchiarla.
Con grande fermezza la donna gli comunica che quella stessa notte farà l'amore con Pablo.





Carmen, intanto, dopo essersi ripresa dal terribile agguato da parte di Chivo, su ordine di Marlene, sta per lasciare l'ospedale.
Purtroppo, però, la donna non fa in tempo a tornare a casa, in quanto viene uccisa da Chivo che, iniettandole del veleno nel lavaggio, porta a termine il suo "lavoro".




Sofia è disperata per la morte della madre, che crede sia avvenuta a causa di un infarto. Eva, intanto, ignara di tutto, è in compagnia di Pablo col quale ha appena fatto l'amore.
Venuto a sapere della tragedia, Eva abbandona Pablo proprio quando questi stava per raccontarle la sua vera identità.
Ai funerali di Carmen, Sofia nota un giovane e si ricorda di averlo visto in ospedale più volte.
Incuriosita e stranita dalla cosa, la ragazza chiede alla governante Berta se lo conosce e scopre così che è il fratello di Marlene.
Che ci faceva quindi Ady in ospedale proprio quando sua madre Carmen è morta? E perché sembra nascondersi?
Semplice coincidenza?... 


CONTINUA...

NON PERDERE IL PROSSIMO APPUNTAMENTO CON LA TRAMA COMPLETA DI "EVA, LA TRAILERA", OGNI SETTIMANA SUL BLOG DI TELENOVELASMANIA!

Nessun commento:

Posta un commento