Le trame del 2010: Eva Luna (PARTE SETTIMA)



LA TRAMA COMPLETA
CAPITOLO 7


Daniele e Lauretta sono insieme sullo yacht per una piccola gita quando si fermano per soccorrere una ragazza che ha finito il combustibile della sua imbarcazione.
La giovane si chiama Liliana Solis (Priscila Perales) e subito fa amicizia con la bambina e con suo padre, il quale rimane incantato dalla sua bellezza.
Il giorno dopo, quando l'uomo arriva all'azienda Arismendi, se la ritrova davanti e questa volta è sua moglie Vittoria a presentargliela come sua vecchia compagna del liceo.
Vittoria chiede al marito di assumere l'amica per una campagna pubblicitaria e Daniele accetta, senza chiedere il permesso alla nuova presidentessa.




Eva, intanto, riceve la visita di Claudia (Greydis Gil), ex fidanzata di Leonardo ed ex amica di Vittoria, che le confessa molte delle bassezze della moglie di Daniele, incluso il finto servizio fotografico, ma quando sta per raccontare tutti i retroscena e la vera intenzione della giovane Arismendi, le due vengono interrotte da Leonardo che la minaccia.
Il gesto di Claudia, infatti, le costerà la vita poiché, dopo aver chiesto a Leonardo 1 milione di dollari per non rivelare ad Eva tutto ciò che sa anche di lui, l'uomo prepara la sua vendetta.
Il giovane Arismendi, infatti, fa in modo che Il Gallo le consegni l'assegno per poi ucciderla alle spalle, facendo poi credere alla polizia che sia stata assassinata a causa dei suoi problemi con la droga, mettendo tra le sue mani della cocaina.






Eva affronta Vittoria, che si trova in compagnia di Bruno, il quale, dopo aver sedotto Marcella e aver scoperto che non possiede più nulla, ci sta provando con la figlia.
Eva le dice che ha scoperto tutto e le dà uno schiaffo, poi entra nello studio di Daniele ma lo trova in compagnia di Liliana, mentre la ragazza sta quasi per baciarlo.
Eva si ingelosisce nel vederli insieme ed è furiosa perché non è stata consultata per la sua assunzione, ma cerca di non farlo notare accettandola nella sua azienda e continuando ad uscire con Leonardo.





Don Giulio, intanto, si reca alla pensione e incontra Giustina, la quale si spaventa e corre a nascondersi. "Tu sei morto!" grida la donna, e poi si chiude nella sua stanza rifiutandosi di parlare con lui. Giulio, grazie ad Adriano, scopre che Giustina ha sposato Riccardo, un uomo che da tempo la corteggiava e che alloggia nella pensione.
Giustina si riprende dallo shock e corre dalla sorella per chiederle spiegazioni, visto che anche lei le aveva confermato che Giulio fosse deceduto.
Renata le dice che Giulio ha avuto delle buone ragioni per fingersi morto e che vuole vederla.
La donna accetta e Giulio si presenta alla pensione facendosi chiamare Vicente Olmo, parente alla lontana di Giustina. La donna, dopo averlo ascoltato, gli chiede di non farsi vedere mai più.





Liliana e Daniele, intanto, iniziano a frequentarsi sempre più spesso alle spalle di Vittoria, anche se tra i due non c'è nulla. Una sera Liliana e Daniele si ritrovano (grazie ad un piano di Leo) nello stesso locale dove si preparano a cenare Eva e Leonardo.
Eva e Daniele non fanno altro che guardarsi e punzecchiarsi per tutta la sera, soprattutto dal momento in cui hanno unito i loro tavoli per cenare tutti e quattro insieme. Eva rimprovera l'uomo di sedurre un'altra donna tradendo così sua moglie (Eva non sa che Vittoria lo tradisce a sua volta con Bruno, il suo nuovo alleato), e Daniele le lancia tante frecciatine riguardo alla sua relazione con Leonardo, che lui crede duri già da molto tempo, anche dai tempi della loro relazione.
Durante un ballo, Liliana, notando la gelosia di Eva e di Daniele, decide di baciare l'uomo per provocare la donna.
Eva si convince ancora di più che Daniele è un traditore, mentre l'uomo è sicuro che lei provi ancora qualcosa per lui, visto che si è ingelosita ed è andata subito via dal locale dopo aver assistito alla scena del bacio.
Nei giorni successivi Daniele continua a provocarla, convinto di riuscire a rompere quella corazza che Eva si ostina ad indossare, ma la ragazza non è assolutamente disposta a cedere perché non fa altro che pensare alla morte di suo padre, della quale ritiene Daniele responsabile. 





Eva decide così di riavvicinarsi a Leonardo, che più volte le ha chiesto di sposarla, e accetta la sua proposta di matrimonio.
Leo organizza una festa in casa sua annunciando le nozze e anche Vittoria e Daniele vengono invitati. Alice ci rimane malissimo poiché per mesi l'uomo l'aveva illusa corteggiandola e poi promettendole di restare insieme a lei perché l'amava. La ragazza, dopo il bacio tra i due, corre via per rinchiudersi nella sua camera.





Anche Daniele è sconvolto dalla notizia ma tenta di nasconderlo davanti agli invitati, anche se più tardi decide di confessare ciò che sente e dice ad Eva che è sicuro che lei abbia accettato di sposare Leonardo solo per vendicarsi di lui.
Eva gli dice che lui non è il protagonista della sua vita e che non deve dargli spiegazioni. La conversazione è ascoltata da Liliana e Vittoria, che più tardi entrano nella stanza. Vittoria pretende di parlare sola con la sua futura cognata e chiede a Daniele e Liliana di andare via. I due si allontanano ma più tardi l'uomo, dopo aver sentito le urla di sua moglie, si avvicina e ascolta le due donne discutere e, con sua grande sorpresa, scopre, grazie alle parole di Eva, che la moglie lo ha ingannato fingendo di aver tentato il suicidio.




Nel frattempo Alice piange disperata perché si sente ingannata da Leonardo e, quando affronta il ragazzo dicendogli che vuole raccontare tutto a sua sorella riguardo la loro relazione, l'uomo le mostra una pistola e le dice che se parla la ucciderà.
Daniele, sconvolto da quanto ha scoperto, affronta Vittoria e le dice che ha saputo della farsa che ha inventato per poterlo incastrare con la complicità di sua madre. Vittoria tenta di difendersi ma il marito è irremovibile e le dice che il loro matrimonio è finito.






Marcella, intanto, dopo aver ascoltato una conversazione tra Matilde e Deborah, scopre che quest'ultima è la madre di Eva, e decide di affrontare la ragazza in presenza dell'amica per dirle che non è d'accordo con il matrimonio tra lei e Leonardo e che suo figlio Pablo è solo un bastardo che porterà il cognome degli Arismendi, ma non farà mai parte della famiglia. 





La ragazza le dà uno schiaffo e Marcella le dice che non dovrebbe fare la spavalda perché sa qualcosa che potrebbe sconvolgere la sua vita e toglierle quell'aria da prima donna che ha. Eva le dice che è cambiata tanto e che ora nulla la spaventa o può farle del male; Marcella, allora, decide che è arrivato il momento di parlare e le rivela che la donna che l'ha abbandonata è Deborah, la persona che si trova lì di fronte a lei, un' amica della sua più grande nemica.
Eva è sconvolta ma non le crede e prega sua zia Matilde di dirle che non è vero ciò che sta ascoltando, ma la donna non può negarlo.





Daniele affronta Marcella e poi chiede il divorzio da Vittoria ma la ragazza non è disposta perdere suo marito, il quale cerca di avere un riavvicinamento con Eva.
La ragazza, sconvolta dalla scoperta su sua madre, si rifugia sulla spiaggia per pensare ma Daniele, sapendo il motivo della sua sofferenza, la raggiunge e cerca di convincerla che è inutile nascondere i loro sentimenti perché farlo non risparmia loro sofferenze.
Eva cerca di allontanarsi ma viene sorpresa da un bellissimo e appassionato bacio di Daniele.



CONTINUA...

Commenti