Nuova versione de El Maleficio, da novembre in Messico!

 Come vi avevamo annunciato tempo fa, l'idea di realizzare un remake della telenovela di successo degli anni '80 "El Maleficio" è diventata realtà!

 


 

Il grande classico della drammaturgia messicana del 1983 torna con un protagonista d'eccezione, l'affascinante Fernando Colunga, che torna a lavorare per Televisa dopo otto anni dalla sua ultima telenovela, Pasion y poder, dove sveva recitato il ruolo di antagonista.

 


 

Al suo fianco ci sarà Marlene Favela, reduce dal grandissimo successo della perfida Columba in "El amor invencibile".

Nel cast vedremo anche Jacqueline Andere che nella prima versione interpretava la protagonista, Marck Tacher, Sofia Castro, figla del produttore e di Angelica Rivera, Juliàn Gil e Ana Belena.

La storia racconta di Beatriz, una vedova che dedica la sua vita ai figli, accanto alla suocera. Beatriz conosce un potente uomo d'affari, Enrique, che la seduce e finisce per sposarlo.

Da questo momento in poi la vita della donna cambia radicalmente poiché i figli di Beatriz, Vicky e Juanito, devono convivere con i figli del nuovo marito, Jorge, César e Raùl.

Beatriz inizia a conoscere meglio l'uomo con cui ha scelto di passare il resto dalla sua vita e si accorge che non era come credeva. L'uomo, infatti, ha spinto l'ex moglie all'alcolismo e che c'è un alone di mistero intorno alla sua figura, come se avesse un lato oscuro.

 

Commenti