El amor no tiene receta: la nuova telenovela di Juan Osorio

 Inizia questa sera una nuova storia su Las Estrellas in Messico con la messa in onda de "El amor no tiene receta", prodotta da Juan Osorio per TelevisaUnivision.

La telenovela è una storia originale creata da  Pablo Ferrer García-Travesí e Santiago Pineda Aliseda e vede come protagonisti Claudia Martin e Daniel Elbittar.



LA TRAMA:

Paz Roble, una donna che lavora come cuoca nel ristorante di famiglia, è spostata con Fermin, un giovane che, a causa dei debiti, è finito nelle mani degli strozzini, motivo per cui è causa di sofferenza per la sua famiglia.
Questi, infatti, minacciato più volte, mette in pericolo anche la vita di sua moglie; dopo una violenta aggressione ai Roble, il giorno della nascita di sua figlia, Fermin si vede costretto a consegnare la piccola appena nata a Mauro Nicoliti.
Paz, ancora provata dai dolori del post parto, scopre che sua figlia Maria è scomparsa dal reparto e non si dà pace per ritrovarla, non avendo avuto tra l'altro nemmeno la possibilità di vederla almeno una volta.
La responsabile della sofferenza della giovane è la perfida Ginebra Nicolitti, la quale ha inviato suo fratello per rapire la bambina e farla passare per sua, in quanto la creatura che aspettava è nata morta e non poteva permettersi di non dare un erede al marito e perdere la sua fortuna milionaria.
Dall'altro canto troviamo Esteban Villa de Cortés, diventato vedovo, che deve crescere i suoi tre figli da solo. Sua moglie Berenice, infatti, è stata assassinata e si indaga sulla sua morte, inizialmente passata come un suicidio.
Elvira Moncada, madre della defunta, ritiene Esteban colpevole della tragedia e tra i due non corre buon sangue.
La vita dei due protagonisti, Paz e Esteban, si incrocia quando nel quartiere della donna, arriva Esteban e la ragazza lo aiuta in un momento di difficoltà.
Tra i due scatta immediatamente un'intesa speciale, anche perché condividono il dolore per la perdita di una persona cara.
Le cose si complicano quando Ginebra decide di liberarsi del marito e della figlia, che ha ribatezzato Sam.
La donna ordina al fratello di sbarazzarsi della piccola rinchiudendola in una cassa di legno, per poi gettarla in un burrone e dalrle fuoco, mentre lei uccide a sangue freddo il marito, inscenando un agguado in cui anche lei risulterà una vittima.
Mauro, però, non ha il coraggio di uccidere colei che ormai considera una nipotina e così va via lasciando che sia il destino a decidere della sua vita. La piccola viene trovata da alcune persone che le salvano la vita e finisce in un campo dove altri bambini sono costretti a chiedere l'elemosina e rubare.
Sam ha perso la memoria e non ricorda nulla della tragedia da poco avvenuta, tranne di essersi ritrovata chiusa in una cassa.
Il destino farà incontrare Sam, che ora viene chiamata Luna da un nuovo piccolo amico, e la sua vera madre, Paz.
Nel frattempo Ginebra tenta di conquistare Esteban, il quale però si è completamente innamorato di Paz, che assume come cuoca in casa sua...

 


 

Commenti