L’amore ha trionfato per Claudia Martín e Carlos Said, che ieri, 20 giugno 2025 hanno annunciato ufficialmente di essersi sposati con una cerimonia civile tenutasi a Città del Messico. La notizia, condivisa dai diretti interessati sui social, ha subito scatenato l’entusiasmo di fan e colleghi, sorpresi dalla rapidità con cui i due hanno trasformato il loro recente fidanzamento in un sì per la vita.
Un amore nato dietro le quinte
La storia tra Claudia Martín, originaria di Oaxaca, e Carlos Said, nato nella capitale messicana, è iniziata nel 2019 tra i corridoi di Televisa San Ángel. All’epoca, i due erano semplici colleghi: Claudia era appena convolata a nozze con il produttore Andrés Tovar, relazione conclusasi nel 2022 tra indiscrezioni di infedeltà e scandali mediatici, complice il legame tra Tovar e l’attrice Maite Perroni.
Dopo un breve legame con l’attore Hugo Catalán, terminato nel 2024, Claudia ha ritrovato Carlos Said sul set della telenovela "Juegos de amor y poder", dove tra una scena e l’altra è scattata la scintilla. A maggio 2025 hanno annunciato il fidanzamento, e oggi sono ufficialmente marito e moglie.
La coppia ha condiviso in esclusiva con la rivista Caras le prime foto della cerimonia, in cui appaiono elegantissimi e visibilmente emozionati. Secondo quanto dichiarato, si è trattato di un evento molto intimo, con la presenza dei soli familiari e amici più stretti. Il matrimonio religioso, invece, è già in programma e sarà celebrato nei prossimi mesi.
Claudia Martín e Carlos Said non solo condividono l’amore, ma anche la passione per la recitazione. Dopo Juegos de amor y poder, sono pronti a costruire insieme un futuro personale e professionale.
E se il loro matrimonio è iniziato sotto il segno della riservatezza, è chiaro che i fan li seguiranno ovunque… anche all’altare, per le prossime nozze religiose.
¡Felicidades a los novios!
Commenti
Posta un commento