Karol G debutta come attrice: un video virale che omaggia le telenovelas più iconiche

 Non bastava la musica: Karol G ha deciso di conquistare anche il mondo delle telenovelas! La regina del reggaetón ha stupito il pubblico con un video promozionale che ha fatto immediatamente il giro del web, segnando il suo debutto da attrice in un'esilarante produzione ispirata ai classici drammi televisivi messicani.


In occasione del lancio del suo nuovo album "Tropicoqueta", l’artista colombiana ha condiviso sui social un clip in stile soap opera, dove interpreta una giovane ingenua e innamorata, circondata da un cast stellare composto da Anahí, Gaby Spanic, Ninel Conde, Itatí Cantoral e Azela Robinson. Il tutto condito da lacrime, grida, colpi di scena e – ovviamente – strattoni di capelli.


Tra Soraya Montenegro e Paola Bracho

Il video, che in poche ore è diventato virale, è un vero omaggio ai personaggi più iconici delle telenovelas messicane. In una delle scene più memorabili, Itatí Cantoral – l’indimenticabile Soraya Montenegro – esclama la sua celebre battuta: “¡Maldita lisiada!”, mentre Ninel Conde ribatte con ironia: “Sono passati tanti anni… superala!”

Nel frattempo, Anahí e Karol G si affrontano con grinta per l’amore di Ricky Martin (che appare nel video solo in foto), mentre Gaby Spanic e Azela Robinson omaggiano il cult La usurpadora, ricordando le storie di doppie identità e vendette familiari che hanno fatto epoca.


Da fan a protagonista

Karol G non ha mai nascosto il suo amore per le telenovelas messicane. E con questo video, tra omaggi e ironia, ha trasformato la nostalgia collettiva in un momento virale, fondendo musica, televisione e cultura pop. Un’operazione che ha confermato ancora una volta il suo talento nel reinventarsi e parlare direttamente al cuore del suo pubblico.


E se questo è solo il promo... chissà cosa ci riserverà la “Bichota” nel suo nuovo album.

Commenti