20.
Doruk e Nisan partecipano a una vendita di beneficenza organizzata dalla scuola, ma Bahar, impegnata e sopraffatta dagli impegni, non riesce ad accompagnarli. Imbarazzata per l’assenza dei genitori, Nisan chiede ad Arif di fingersi il loro padre per un pomeriggio. L’inaspettato coinvolgimento dell’uomo scatena la gelosia della sua ex compagna. Intanto Bahar, sempre più affaticata, mostra preoccupanti segnali di malessere, arrivando a svenire più volte.
21.
Nel frattempo Sirin è in ansia: Enver ha ritrovato il suo numero nel telefono di Sarp. Temendo che la verità venga a galla, chiede aiuto a Hatice. La donna, venuta a sapere che il marito ha spedito il cellulare a Bahar, si precipita al laboratorio per tentare di recuperarlo.
Mentre tutto questo accade, Doruk, colpito da un volantino che annuncia la scomparsa di un cane, convince la madre a cercarlo con lui. Ma il giorno seguente, preso dall’impulso, scappa da scuola per ritrovare l’animale e finisce col perdersi in un affollato mercato. Bahar, allarmata, si lancia alla sua ricerca e, nel tragitto, incontra Hatice che decide di accompagnarla. Ricordando che anche Nisan si era persa da piccola e che Sarp l’aveva ritrovata cantando la sua canzoncina preferita, Bahar si lascia prendere dalla disperazione. A quel punto Hatice inizia a intonare quella stessa melodia e, pian piano, anche Bahar e le persone attorno si uniscono a lei. Doruk, che nel frattempo era stato trovato da un poliziotto, sente la canzone e riesce così a ritrovare la madre. Più tardi, Doruk e Bahar si recano a casa della padrona del cane, Topaç, ma scoprono che l’animale non è ancora stato ritrovato.
22.
Nel frattempo, Jale riceve nel suo studio un meraviglioso mazzo di fiori accompagnato da un biglietto: è una vera e propria dichiarazione d’amore da parte di Sinan. Intanto Yeliz convince Bahar a pranzare con lei fuori casa e, durante il pasto, la esorta a leggere i messaggi contenuti nel telefono di Sarp. Ma Bahar, ancora indecisa, rifiuta. Bersan, invece, inizia a sospettare che tra Arif e Bahar ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.
23.
Un giorno Bahar, insieme a Nisan e Doruk, guarda alcune vecchie foto di Sarp conservate sul telefono. Ne scopre una scattata proprio il giorno della sua morte, nella bottega di Bahtiyar a Topraklı, un caro amico di Sarp. I tre decidono di andare a trovarlo e l’uomo consegna a Bahar una lettera scritta da Sarp molto tempo prima. Nella lettera, Sarp le racconta le sue origini e manifesta il desiderio che Bahar possa riconciliarsi con sua madre Hatice.
Nel frattempo, Enver confida a Hatice i suoi sospetti: è convinto che Sirin non abbia detto tutta la verità su Sarp. La donna mette in guardia la figlia, suggerendole di mostrarsi più cauta nei confronti del padre per evitare che scopra la verità.
24.
Alla fine, Bahar cede e segue il consiglio di Yeliz: apre il telefono di Sarp e legge i messaggi. La verità che emerge è sconvolgente. Presa dallo shock, Bahar ha una reazione violenta. Ceyda, allarmata dalle urla, bussa alla porta e trova l’amica sconvolta: Bahar le chiede di restare con lei, di non lasciarla sola. Nel frattempo, Arif si offre di accompagnare i bambini a scuola, ma viene seguito di nascosto da Sirin.
Commenti
Posta un commento