"La festa": la Rai acquista la miniserie brasiliana "O Rebu"?

Da alcune indiscrezioni sembra che Rai 2 abbia acquistato la miniserie brasiliana "La festa", titolo originale "O Rebu", produzione del 2014 targata Rede Globo, che andrà in onda entro il 2016.
"La festa" è sviluppata in 36 capitoli, quindi molto breve, e vi terrà incollati allo schermo.




TRAMA"La festa" prende il via con un misterioso omicidio. Un corpo viene trovato nella piscina di Angela Mahler (Patrícia Pillar), una delle imprenditrici più ricche del Brasile, durante una festa. La vittima è Bruno Ferraz (Daniel de Oliveira). Da subito, le domande sorgono spontanee: è un incidente? Suicidio? Omicidio? Qualche invitato o dipendente della casa è legato a questa morte? La serie, con continui flashback e diversi punti di vista, guida il telespettatore nelle indagini per scoprire chi è il misterioso colpevole.
(per saperne di più clicca qui e leggi la fanzine TelenovelasMania Magazine)

La trama di “O Rebu” si evolve in un clima di mistero, lusso e potere. Ispirata dalla novela originale omonima di Braulio Pedroso, esibita nel 1974, la storia si sviluppa in appena 24 ore e è narrata, simultaneamente, in tre differenti tempi: la festa, dove si creano incontri, si dissolvono amori e ruotano giochi di interesse intorno a un grande affare; il giorno seguente, quando avvengono le investigazioni della polizia sulla misteriosa morte; e i flash back dei personaggi principali che possono essere coinvolti nella morte della vittima. 




Nel cast troviamo molti nomi noti al pubblico italiano: Patricia Pillar (La padroncina), Tony Ramos (Destini, Felicità, Magia, Giungla di Cemento), Cássia Kis Magro (Pantanal, Atto d’amore), José de Abreu (Anarchici Grazie a Dio, Il vento e il tempo,Pantanal, La Forza del desiderio, La casa delle sette donne), Vera Holtz (Atto d’amore, La scelta di Francisca), Camila Morgado (La casa delle sette donne), Jesuíta Barbosa, Mariana Lima, Maria Flor, Júlio Andrade, Dira Paes (Donna Flor e i suoi due mariti, La scelta di Francisca, La forza del desiderio), Marcos Palmeira (Pantanal, Terra Nostra 2 – La Speranza, Mandrake), Daniel de Oliveira e Sophie Charlotte(Pagine di Vita) e Vinicius de Oliveira (Central do Brasil).



TRAILER


Commenti

  1. una festa veramente!!! Per noi, che vogliamo queste produzioni, grazie!!

    RispondiElimina
  2. si sa chi ringraziare in Italia per aver negoziato questa bellissima vendita di "La Festa" a Rai2?

    RispondiElimina

Posta un commento