Sevgili Geçmiş arriva su Canale 5


La serie turca "Sevgili Geçmiş" arriva in Italia su Canale 5 con il titolo "Sisterhood".


La serie del 2019 è composta da 8 episodi di due ore ciascuno nella versione originale ma probabilmente andrà in onda nella fascia pomeridiana per circa due mesi.

TRAMA:
Ipék Gencer è una dolce e bella ragazza benvoluta dagli abitanti di Sunny Garden. Ha avuto un'infanzia felice e serena. Suo padre era ricco e possedeva molte terre, finché Tekin Malik si è impossessato di tutto.
Ipék, per risollevare le sorti della famiglia, ha deciso di sposare l'uomo che ha tolto tutto al suo defunto padre, anche se costui è più grande di lei di 25 anni e la maltratti.
La sua vita cambia quando trova davanti alla porta di casa una lettera indirizzata a lei, scritta da parte di uno sconosciuto. Ipék scopre così di essere stata adottata e di avere due sorelle: Çilem e Daren.
La madre adottiva le rivela di averla accolta in casa quando aveva solo un anno e che suo marito non le aveva mai voluto dare informazioni sui genitori biologici.
Ipék decide di contattare le due sorelle e invitarle al suo matrimonio con Tekin.
La lettera indirizzata a Çilem finisce però nelle mani di Azra, amica della ragazza, che è cresciuta come lei in un orfanotrofio fino all'età di 18 anni.
La giovane, inseguita da un losco individuo per aver sottratto qualcosa di molto prezioso per lui, scappa verso Sunny Garden, convinta di lasciare Çilem con il suo fidanzato che di lì a poco sarebbe diventato suo marito, nonché padre del figlio che aspetta.
Çilem, invece, viene sequestrata insieme al fidanzato proprio dall'uomo che la perseguitava perché vuole che le venga restituito ciò che gli è stato sottratto. Azra è già lontana e, non sapendo che l'amica stia correndo un grave pericolo, arriva a Sunny Garden e si fa passare per Çilem.

L'altra lettera viene consegnata a Daren, un giovane medico che inizialmente pensa sia uno scherzo o una frode, ma poi anche lei viene a sapere di essere stata adottata, con grande sorpresa di Aras, suo fratello.
La ragazza rimprovera i genitori per averle nascosto questa grande verità e in particolare sua madre che fin da quando era piccola non le ha mai dimostrato il suo amore, favorendo sempre suo fratello minore.
Sia Azra/Çilem che Daren arrivano alla villa dove sta per svolgersi la cerimonia di nozze di Ipék e fin da subito si rendono conto che la giovane viene picchiata da Tekin.
Le due ragazze hanno intenzione di far ritorno alle loro casa ma qualcosa le terrà bloccate nel villaggio di Guneshli Bahce, dove Ipék si è stabilita.
La convivenza forzata farà in modo che le tre si conoscano meglio e che vengano a galla tanti segreti riguardo al loro passato ma anche al presente...


CAST:
Ece Uslu - Cahide Esen Karalar
Emre Kınay - Cemal Karalar
Sevda Erginci - İpek Gencer
Seçkin Özdemir - Sinan Malik
Elifcan Ongurlar - Çilem Akan
Melis Sezen - Deren Kutlu
Özge Özacar - Azra Yılmaz
Burak Yamantürk - Kenan Soykan
Burak Çelik - Mahir Denizhan
Melih Selçuk - Refik
Renan Bilek - Komiser Akif
Hülya Duyar - Afet
Burak Demir - Okan

Yurdaer Okur - Tekin Malik
Çiçek Acar - Gülistan

Commenti