Verdades secretas 2: in arrivo su GloboPlay dal 20 ottobre!

 E' ufficiale! Abbiamo la data di inizio della seconda parte di una serie amatissima in tutto il mondo: "Verdades secretas", trasmessa nel 2015 su Rede Globo.

Tutto inizierà con il live del primo capitolo su Globoplay e successivamente gli iscritti potranno vedere le prime 10 puntate.



Ma la ricordate la prima parte della storia?

Walcyr Carrasco ci aveva raccontato la storia di un'ingenua Arlete (Camila Queiroz) che inizia a lavorare in un'agenzia di modelle gestita da Fanny (Marieta Severo), anche se la mamma Carolina (Drica Moraes) non è molto d'accordo.
Il provino va bene e la ragazza da quel momento in poi, contemporaneamente agli studi, sarà la modella Angel, chiamata così proprio per il suo volto angelico e innocente.
Già del primo giorno di lavoro, il mondo nel quale Angel aveva sempre sognato di entrare, si rivela non essere proprio come si aspettava.
Fanny la invita ad unirsi ad un altro tipo di catalogo che non ha a che vedere con la moda, il famoso "book rosa", un programma sessuale tramite il quale le modelle vengono scelte da imprenditori e clienti che frequentano le sfilate.
Angel in un primo momento rifiuta questo "lavoretto extra" ma, dopo la delusione amorosa causata dal fidanzato Guilherme (Gabriel Leone), col quale ha perso la verginità, accetta di unirsi al gruppo di modelle/prostitute.
Ed è così che conosce il protagonista, Alexandre Ticiano (Rodrigo Lombardi), un imprenditore del ramo tessile.
Tra i due scatta un'attrazione irresistibile che Angel mai si sarebbe aspettata ma per una serie di circostanze ed equivoci, i due si separano.
Alexandre, però, si rende conto di essersi innamorato di Angel e, per poter stare vicino a lei, decide di sposare Carolina, sperando di riaccendere quella scintilla con la figlia...

Non voglio scrivere altro perché magari tra di voi c'è chi vuole seguirla prima di vedere la seconda parte.
Se volete anticipazioni contattatemi sulla mia pagina Facebook o Instagram di Telenovelasmania.

A presto!


Commenti