Riassunti - Anche i ricchi piangono (2022)

Episodio 1: Nella bocca del lupo

 Alberto, vedendo che suo figlio non è dedito all'azienda di famiglia, lo rimprovera per la mancanza di impegno. Mariana è minacciata di sfratto per il mancato pagamento dell'affitto e chiede aiuto a padre Guillermo. Arriva alla compagnia "Salvatierra" per incontrare Alfonso Romano, che tenta di sedurla, ma lei lo respinge. Luis Alberto entra in conflitto con suo padre. Alberto si sente male e sviene nel parcheggio dell'azienda. Mariana, delusa e arrabbiata, se ne va e vede Alberto a terra, prestandogli il primo soccorso. Dopo essere stato dimesso dall'ospedale, lui si reca nel quartiere di Mariana per ringraziarla di avergli salvato la vita e, vedendo che è rimasta senza casa, le offre ospitalità. Mariana e il suo cane Pulci arrivano alla villa dei Salvatierra e incontrano Luis Alberto.


Episodio 2: Distruggi tutto ciò che tocchi 

Mariana nota l'atteggiamento di Luis Alberto e capisce che è un uomo senza buone maniere. León è pronto a far fuori Alberto dopo essere rimasto con Daniela. Mariana continua a conoscere la famiglia Salvatierra. Soraya arriva alla villa e incontra Mariana; Luis Alberto la informa che lei ha salvato suo padre. Daniela chiarisce di essere infastidita dal fatto che Mariana viva con loro. Alberto scopre cosa ha fatto Alfonso Romano a Mariana. Daniela apprende che Mariana, oltre a vivere in casa, lavorerà nell'amministrazione dell'azienda e insiste affinché Alberto se ne liberi. Quando Alberto scopre le intenzioni del figlio, gli chiede di stare lontano da Mariana.


Episodio 3: Tirare fuori le unghie 

León e Soraya sono pronti a distruggere la famiglia Salvatierra. Mariana si sente a disagio nella villa a causa dell'atteggiamento di Daniela. Luis Alberto cade nella trappola di Osvaldo e León. Soraya assicura a Elena che se Mariana piacerà a Luis Alberto, lei sarà in grado di distruggerla. Alberto, dopo aver appreso che suo figlio ha disobbedito ai suoi ordini, lo umilia pubblicamente ed Elena interviene in sua difesa. Luis Alberto si finge un autista per accompagnare Mariana a comprare vestiti e non esita a sorprenderla regalandole un abito. Arriva sottobraccio a Mariana all'evento di Soraya.


Episodio 4: Una principessa da favola 

Soraya si lamenta con Luis Alberto per essere arrivato al suo evento sottobraccio a Mariana. Lui le fa capire di essere un uomo libero. Per vendetta, Soraya paga qualcuno per far ubriacare Mariana. Elena nomina Luis Alberto leader del consiglio di amministrazione dell'azienda. Polo chiede a Britney di sposarlo. Mariana sente Soraya giurare vendetta. León assicura a Elena che l'arrivo di Mariana cambierà tutto. Mariana scopre che c'è una bomba nel furgone di Alberto.


Episodio 5: Non ti lascerò mai andare 

Daniela dice ad Alberto che, per essere sicura che Mariana non sia sua figlia, vuole che lui faccia un test del DNA. León è pronto a distruggere Luis Alberto e suo padre. Mariana spiega a Luis Alberto e Santiago che sia lei che Alberto sono quasi morti dopo che il furgone ha preso fuoco. Soraya si arrabbia quando vede Mariana sul giornale insieme a Luis Alberto. Soraya avverte Mariana che Luis Alberto le appartiene e le chiede di non immischiarsi con lui perché non sa di cosa sia capace, ma Mariana non teme le sue minacce. Luis Alberto chiede spiegazioni a Mariana sull'incidente; lei cerca di svicolare, ma lui la bacia.


Episodio 6: Il dubbio è già instillato 

Mariana dà uno schiaffo a Luis Alberto dopo il bacio. Britney parla con Polo e ammette di non volersi sposare. Becerra trova prove contro Luis Alberto. Daniela vuole dare dei soldi a Mariana affinché lasci la famiglia. Alberto fa il test del DNA per dimostrare alla moglie che Mariana non è sua figlia. León prepara un nuovo attacco contro i Salvatierra. Alberto litiga pesantemente col figlio perché crede che volesse ucciderlo e gli dà uno schiaffo. Soraya annuncia a Luis Alberto di aspettare un figlio da lui e Mariana apprende la notizia.


Episodio 7: Tutto si aggiusta con i soldi 

Il test del DNA dimostra a Daniela che Mariana non è figlia di Alberto e lei chiede perdono alla ragazza. Alberto è turbato dal fatto che sua moglie non gli abbia creduto. Luis Alberto chiede a Soraya se sia sicura della gravidanza. Osvaldo spera che Alberto fermi l'indagine. Soraya è pronta a sostenere la menzogna della gravidanza con l'aiuto di León. Elena è certa che molti vogliano la morte di Alberto. Patricia scopre che Soraya le ha rubato il test di gravidanza e Soraya le offre denaro per interrompere la propria gravidanza. Luis Alberto si lamenta con Mariana per avergli nascosto la storia della bomba. Soraya comunica a Elena di aspettare un figlio da Luis Alberto; Elena si emoziona e le chiede di organizzare il matrimonio. Luis Alberto rimane chiuso in una stanza con Mariana a causa del cane Pulci.


Episodio 8: Mi sono già innamorata di lui

 Mariana ha una crisi e Luis Alberto riesce a calmarla ballando la sua canzone preferita. Lei vede che lui non è una cattiva persona e gli confida che, con la morte della sua madrina, è rimasta sola al mondo. Mariana assicura ad Alberto che suo figlio è un brav'uomo. Alberto ed Elena si incontrano al cimitero e ricordano quanto i loro figli andassero d'accordo da piccoli. Matilde fa domande su Mariana. Mariana confessa a Britney di essersi innamorata di Luis Alberto, ma che tra loro non può esserci nulla poiché lui diventerà presto padre. Luis Alberto porta Soraya in ospedale per un'ecografia.


Episodio 9: Il battito del bambino 

Soraya simula uno svenimento affinché il medico non scopra la sua bugia. Luis Alberto comunica alla madre di aver chiesto un prestito dando in garanzia le sue azioni dell'azienda. Mariana si scusa con Daniela per un commento fatto durante una riunione. Daniela confessa a Mariana di averle fatto fare il test del DNA perché pensava fosse figlia di Alberto, si scusa e le dà il benvenuto in casa. Soraya chiede a Patricia di non rivelare nulla sulla sua gravidanza finché non si sarà fidanzata ufficialmente con Luis Alberto. Soraya paga un medico per mostrare a Luis Alberto una finta ecografia; lui si emoziona sentendo il battito. Trini capisce che Luis Alberto è innamorato di Mariana. Oscar chiama il cellulare di León, ma risponde Luis Alberto.


Episodio 10: La mia fortuna è cambiata 

Santiago non vuole che Emilio scopra che è un Salvatierra e chiede un favore a Britney. León assicura a Luis Alberto di aver iniziato a pagare i suoi debiti di gioco e che per questo è in contatto con Osvaldo. Patricia confessa al marito che Soraya la minaccia se rivelerà di non essere incinta. Becerra è sicuro che Luis Alberto sia innocente. Felipe comunica a Luis Alberto che Soraya non è incinta e che è Patricia quella che aspetta davvero un bambino. Alberto ricorre all'aiuto di una pillola per stare con sua moglie Daniela.


Episodio 11: Libero di amare 

Becerra informa Luis Alberto che Soraya non è incinta. Lei ammette di aver mentito per paura di perderlo. Lui confessa a Mariana di amarla e, quando lei lo sente, lo bacia. Soraya è pronta a vendicarsi e avverte che non permetterà a Mariana di averla vinta. Luis Alberto viene picchiato da un gruppo di criminali che esigono il pagamento del debito. Elena scopre che Soraya non è incinta. Mariana riesce a superare il suo esame.


Episodio 12: La tua vita è appesa a un filo 

Mariana è preoccupata perché Luis Alberto non è arrivato e lo chiama. Lui viene aggredito e minacciato mentre andava da lei: deve pagare o subirne le conseguenze. Soraya confessa a León che il problema della gravidanza non fermerà i suoi piani di sposare Luis Alberto. Luis Alberto arriva a casa di notte e ha paura di parlare con Mariana. Osvaldo dice a León che il corpo di Manuel è stato trovato. Luis Alberto si presenta a colazione e tutti sono spaventati dal suo aspetto. Alberto sospetta che giochi ancora d'azzardo e litigano. Osvaldo chiama Luis Alberto per il debito. Luis Alberto scopre che il padre ha annullato tutte le sue carte di credito. Chiede un prestito a Uriel e Mariana li sente. Soraya assicura a Patricia che trasformerà la sua vita in un inferno e tenta di investire Felipe. Mariana segue Luis Alberto al casinò e lo trova a scommettere nonostante le promesse.


Episodio 13: Atterraggio d'emergenza 

Luis Alberto confessa a Mariana la sua dipendenza dal gioco e lei è pronta ad aiutarlo. Lui giura che diventerà un uomo migliore per l'amore che prova per lei. Felipe è convinto che Soraya abbia cercato di investirlo. León vuole indagare sulle origini di Mariana. Santiago apprende della cattiva gestione dell'azienda. Alberto scopre che l'elicottero su cui viaggiavano Luis Alberto e Mariana è sparito dai radar. Il pilota compie un atterraggio d'emergenza, salvando tutti. Mariana e Luis Alberto trovano un riparo dove dormire insieme.


Episodio 14: La tragedia ha cambiato le nostre vite

 Alberto è arrabbiato con León per la sua incapacità. Luis Alberto rivela a Mariana il suo doloroso passato e il senso di colpa per la morte del fratello Matías. Britney informa la famiglia che anche Mariana era sull'elicottero scomparso. Soraya finge dolore per non aver sentito Luis Alberto. Lui torna alla villa con Mariana e dichiara alla stampa che sono incolumi. Soraya non può crederci. León conferma che il padre di Mariana è stato vittima dei cattivi affari di Luis Alberto.


Episodio 15: Una donna disprezzata León assicura a Soraya di avere il piano perfetto per togliere Mariana di mezzo. Alberto chiede al figlio di non giocare con i sentimenti di Mariana. Soraya chiede aiuto a Yolanda per fare un incantesimo affinché Luis Alberto resti con lei. Mariana è felice che i colleghi si prendano cura di lei. Luis Alberto si scusa con Soraya per come ha annunciato la sua relazione. Lei lo abbraccia e gli mette l'amuleto regalatole da Yolanda. Mariana trova documenti che provano il coinvolgimento di Luis Alberto nella morte di suo padre.


Episodio 16: Mio padre si è ucciso per colpa tua Mariana ha la prova che Luis Alberto è responsabile della morte di suo padre. Luis Alberto assicura a Elena di voler sposare Mariana. Santiago e Britney sono sul punto di baciarsi. León propone a Soraya di iniziare a preparare il matrimonio con Luis Alberto. Britney consiglia a Mariana di indagare sulla vendita dell'azienda di suo padre. Mariana affronta Luis Alberto dopo aver saputo la verità da Sandra.


Episodio 17: Tu ed io non siamo più nulla Luis Alberto è pronto ad affrontare Sandra. Soraya è felice che l'amuleto funzioni. Lui assicura a Mariana che Sandra mente, ma lei non gli crede e lo lascia. Elena pensa che qualcuno stia facendo magie a Luis Alberto. Lui confessa alla madre che le sue cattive decisioni passate gli hanno fatto perdere Mariana. Alberto chiede spiegazioni sull'acquisto della fabbrica. Britney ammette i suoi sentimenti per Santiago. Luis Alberto decide di lasciare la villa di famiglia.


Episodio 18: Il mio momento è arrivato Alberto e Daniela chiedono a Mariana di non lasciare la casa. Santiago chiede a Britney di restare amici. Alberto incarica Becerra di vegliare su Luis Alberto. Mariana confessa a padre Guillermo di pentirsi di essersi innamorata. Il padre le consiglia di non giudicare Luis Alberto. Soraya scopre che Luis Alberto se n'è andato. Alberto si sente male sapendo che il figlio ha chiesto una grossa somma a Uriel. Soraya si vanta con Mariana di aver passato la notte con Luis Alberto.


Episodio 19: Questo è ciò che sono Mariana controlla se Luis Alberto è stato con Soraya. León vuole conoscere la cartella clinica di Alberto. Patricia è arrabbiata con la figlia Monse; Felipe non le ammette di aver perso il lavoro. Elena, vedendo il figlio in difficoltà, gli assicura che l'unica donna valida è Soraya. Mariana assicura a Soraya che lei e Luis Alberto sono fatti l'uno per l'altra.


Episodio 20: Ci sono cose che non si possono perdonare Soraya incolpa Mariana per tutto ciò che è successo a Luis Alberto; Alberto difende Mariana. Johny avverte Santiago di stare lontano da Britney. Mariana non vuole perdonare Luis Alberto. Britney si scusa con Santiago per Johny e si baciano accidentalmente. Murillo avverte Alberto che è ora di dire a Daniela della sua salute, ma lui rifiuta. Alberto cerca Elena per parlare del ricovero di Luis Alberto in riabilitazione; lei rifiuta e León li sente. Luis Alberto esce per comprare un anello e chiede a Mariana di sposarlo, ma lei rifiuta. Daniela affronta Alberto sulla sua malattia. Luis Alberto chiede a Soraya di sposarlo e lei accetta.


Episodio 21: Un fidanzato stregato Mariana è convinta che Luis Alberto si sposi con Soraya per rancore. Alberto chiede al figlio di ripensarci. Mariana rivela a Soraya che Luis Alberto le aveva chiesto di sposarlo. Soraya giura a Patricia che, una volta sposata, la licenzierà. Sandra rivela a Mariana che Luis Alberto non è colui che ha truffato suo padre. Britney ammette a Polo di non amarlo. Alberto chiede a Mariana di non lasciare la casa.


Episodio 22: È innocente Sandra confessa a Mariana di essere minacciata e di aver bisogno di tremila dollari per lasciare il paese. Ramiro si arrabbia con Britney per la rottura con Polo. Soraya chiede compassione a Luis Alberto. Mariana racconta ad Alberto di Sandra. Luis Alberto ha degli incubi e cerca le medicine di Soraya. Mariana contatta Sandra, che ribadisce l'innocenza di Luis Alberto. Mariana dà i soldi a Sandra, ricevendone in cambio il numero di chi l'ha pagata per mentire. Mariana si scusa con Luis Alberto.


Episodio 23: Qualcosa si è rotto tra noi Luis Alberto si arrabbia con Mariana per aver creduto a una bugia e le assicura che Soraya non lo tradirebbe mai. Soraya mostra ad Alberto una registrazione in cui Patricia parla male di lei. Luis Alberto chiede a Mariana se ci sia un altro uomo che vuole ferirla. Sandra informa Mariana di avere una foto dell'uomo che ha truffato suo padre; Mariana chiede a Luis Alberto di accompagnarla. Soraya non trova Luis Alberto mentre la festa di fidanzamento sta per iniziare.


Episodio 24: Maledetta marginale! Mariana confessa a Luis Alberto che soffre perché lui sposa Soraya e ribadisce di amarlo. Luis Alberto la bacia. Diego confessa a Guadalupe di aver tradito Patricia. Luis Alberto assicura a Soraya di non amarla e annulla il fidanzamento. Alberto affronta il figlio, ma Mariana rivela la verità. Soraya entra nella stanza di Mariana e scopre che ha la stessa bambola che suo padre le regalò da piccola, ricordando il passato.


Episodio 25: Un amore da film Alberto chiede a León di non giustificarsi per l'indagine. Diego rivela il tradimento a Patricia. Luis Alberto decide di non giocare più. Elena si lamenta col figlio per l'umiliazione inflitta a Soraya. León cerca di impedire a Luis Alberto di vincere un'asta e fa credere ad Alberto che Alfonso sia il colpevole; Mariana e Luis Alberto lo cercano. Luis Alberto chiede a Mariana di sposarlo.


Episodio 26: Coincidenza genetica Mariana accetta di sposare Luis Alberto. Johny minaccia Santiago. Alberto ringrazia Mariana per averlo riavvicinato al figlio. Soraya viene a sapere del fidanzamento. Elena rifiuta di aiutare nei preparativi. Luis Alberto continua a fidarsi di León. Soraya fa riesumare il corpo del padre per un test del DNA, che conferma che Mariana è figlia di Rafael (quindi sorellastra di Soraya).


Episodio 27: Toglierla di mezzo per sempre Soraya capisce che Mariana ha diritto al 50% dell'eredità e non glielo permetterà. Diego bacia Guadalupe. Elena vuole ufficializzare con León. Luis Alberto visita Soraya, che gli confessa cosa ha tentato di fare dopo l'umiliazione. León cerca un modo per eliminare Mariana. Soraya arriva a Catemaco per prendere un'erba magica chiesta da Yolanda.


Episodio 28: Voglio che soffra Britney difende Santiago. Soraya ottiene le erbe dallo sciamano. Luis Alberto propone a Mariana di trasferirsi in una nuova casa dopo le nozze. Soraya confida allo sciamano di voler far soffrire la donna che le ha rubato l'amore della vita. Guadalupe nota qualcosa di strano nel suo corpo. Mariana prepara il matrimonio. Matilde inizia a somministrare a Mariana il decotto velenoso seguendo gli ordini di Soraya. Mariana si sente a disagio sapendo che Elena si intrometterà nelle nozze.


Episodio 29: Scuse sincere Soraya impedisce a Uriel di lasciare la fidanzata Sofia per lei e propone un'altra idea. Soraya si scusa con i Salvatierra. Soraya continua ad avvelenare Mariana. Britney riceve un messaggio da Polo che la innervosisce. Uriel scopre che León incontra Victor. Mariana inizia a stare male; Britney pensa sia incinta, ma il test è negativo. Soraya manda un regalo a Sofia.


Episodio 30: Il matrimonio dell'anno Luis Alberto rifiuta l'invito di Constanza. Guadalupe riceve una brutta diagnosi medica. Mariana viene visitata dal medico di famiglia per i suoi capogiri. Britney lascia Santiago per senso di colpa verso Polo. Sofia assicura a Soraya che non lascerà che un'altra le porti via Uriel. Mariana sta per sposarsi, ma il veleno di Soraya sta compromettendo seriamente la sua salute.


Episodio 31: Al limite della morte Luis Alberto teme di perdere Mariana. Emilio e Carlos scoprono che Santiago è il figliastro di Alberto. Britney confessa a Santiago di non essere felice. León scopre che Soraya ha avvelenato Mariana. Alberto si sente male e chiede a Felipe di non dirlo a nessuno. Soraya indossa l'abito da sposa di Mariana e immagina di sposare Luis Alberto.


Episodio 32: Catena di preghiera Matilde teme che le gocce stiano uccidendo Mariana ed è pronta a confessare, ma Soraya la ferma. I medici lottano per salvare Mariana e Luis Alberto accetta di cambiare trattamento per salvarle la vita.


Episodio 33: Dritti all'inferno Mariana finalmente reagisce ed è fuori pericolo, ma Soraya cerca un modo per eliminare chi potrebbe scoprirla. Soraya trova una vecchia arma e, nella sua follia, decide di usarla contro Matilde.


Episodio 34: Un proiettile per Mariana Soraya viene vista in una discarica mentre uccide Matilde. Mariana viene dimessa. Daniela scopre di aver perso un orecchino (trovato da León) e trova la boccetta data a Matilde. Sofia accusa Soraya di andare a letto con Uriel. Elena dà un ultimatum a León. Soraya prepara la pistola per sparare a Mariana. Daniela riunisce la famiglia: le analisi dicono che la boccetta conteneva la sostanza che ha fatto star male Mariana. Soraya rimane sola con Mariana ed è pronta a spararle.


Episodio 35: Vi dichiaro marito e moglie Luis Alberto e la famiglia dicono a Soraya che Mariana è stata avvelenata da Matilde. Elena scopre che León nasconde abiti femminili. Britney affronta Polo e gli dice di non volerlo più vedere. Luis Alberto e Mariana si sposano davanti ai propri cari. Soraya approfitta del fatto che Mariana sia sola, ma León la ferma dicendole che sarà sempre dalla sua parte; Sofia li vede.


Episodio 36: Un secondo parere León chiede a Soraya di fidarsi di lui. Luis Alberto e Mariana partono per la luna di miele. Uriel si scusa con Sofia, che gli rivela che Soraya e León sono amanti; Sofia rompe con Soraya. Alberto affronta Torres sui rifiuti della fabbrica. Mariana e Luis Alberto tornano e lei conferma di essere incinta. León è presente all'operazione di Alberto.


Episodio 37: Il signore è deceduto L'operazione di Alberto sembra riuscita, ma lui ha un infarto durante una partita di tennis e muore. Luis Alberto e Mariana dicono a Soraya della gravidanza; lei giura di distruggere la loro discendenza. Luis Alberto inizia a essere geloso dell'impegno di Santiago in fabbrica.


Episodio 38: È arrivato il mio momento Uriel informa Soraya della morte di Alberto; lei scoppia in lacrime. León impedisce l'autopsia e festeggia la morte. Elena incolpa Daniela della morte del marito. Viene data lettura delle ultime volontà di Alberto.


Episodio 39: Loro non sono la mia famiglia Luis Alberto non accetta che Santiago abbia delle azioni del consorzio. Mariana tenta di calmarlo, ma lui si sente tradito. Santiago è pronto a rinunciare alle azioni. Soraya avverte Mariana che potrebbe perdere Luis Alberto se continua così. Soraya affronta Elena per il suo tradimento.


Episodio 40: Soraya tende una trappola a Mariana Luis Alberto è geloso vedendo Mariana vicina a Santiago. Soraya cerca di convincere León a dire a Luis Alberto della presunta relazione tra i due. Soraya piazza delle telecamere nell'appartamento di Santiago: ottiene video manipolati che invia a Luis Alberto per incastrare Mariana.


Episodio 41: Sei una bugiarda Luis Alberto affronta Mariana per il presunto tradimento; lei nega, ma lui colpisce Santiago. Luis Alberto ricade nell'alcol e nel gioco. Daniela e Santiago lasciano la villa. Daniela rivela a Elena di voler correre per la presidenza del consorzio. Luis Alberto chiede a Soraya di votare per lui; lei accetta in cambio di un bacio.


Episodio 42: Pugnalare il cuore Luis Alberto rifiuta di fare di Soraya la sua amante, ma lei gli dà il voto per la presidenza. Mariana cerca prove nell'appartamento di Santiago. Luis Alberto decide di partire per il Brasile e lascia una lettera d'addio a Mariana. Soraya prende il suo posto in azienda e si vendica rapendo il cane Pulci.


Episodio 43: Più sola che mai Luis Alberto non risponde alle chiamate di Mariana. Soraya si vanta del fatto che Luis Alberto se la spassi in Brasile. Mariana è certa che Soraya sia dietro il video manipolato. Soraya rifiuta i fondi a Santiago per la fabbrica. Mariana inizia ad avere le doglie.


Episodio 44: L'erede Mariana partorisce in ospedale senza Luis Alberto. Quest'ultimo arriva finalmente per conoscere il figlio, ma si sorprende di vedere Santiago lì. León riceve la visita del padre. Soraya approfitta di un momento in cui Mariana è sola al parco col neonato per rapirlo.


Episodio 45: Morti dentro Mentre Mariana cerca disperatamente il figlio, Soraya paga per farlo sparire. Tuttavia, l'uomo incaricato del rapimento (Chícharo) non ha il coraggio di ucciderlo e lo abbandona presso una famiglia sconosciuta. Luis Alberto trova il medaglione del figlio in mezzo a un incendio e dà la notizia a Mariana. León bacia a forza Daniela.


Episodio 46: Addio, caro León confessa a Daniela di essere ancora innamorato di lei. Elena scopre la verità sul padre di León. Luis Alberto si sente in colpa per la perdita del figlio. León umilia Elena dicendole che non guarderebbe mai una donna come lei. Uriel e Becerra scoprono che León è legato alla morte di Alberto. Soraya, sentendosi ricattata da León, decide di ucciderlo.


Episodio 47: Lei è in arresto Soraya tenta di cancellare le prove del delitto. Elena apprende della morte di León. Uriel e Becerra trovano i risultati del test del DNA e scoprono che Mariana è figlia di Rafael. Mariana affronta Soraya per averle nascosto la verità.Le autorità arrivano a casa di Soraya e, dopo aver trovato le prove, viene arrestata come principale sospettata per la morte di León.


Episodio 48: Colpevole di omicidio Elena confessa a Luis Alberto di essersi innamorata di León. Uriel scopre che suo cugino sta lasciando il paese con Víctor. Elena è disposta ad aiutare Soraya. Mariana mette in dubbio i motivi per cui suo padre non ha mai voluto dirle la verità. Santiago chiede a Britney di sposarlo. Mariana visita la tomba di suo padre Rafael. Sofia rivela a Elena che Soraya e León erano amanti e non dubita che lei sia coinvolta anche nell'avvelenamento di Mariana. Elena mostra al giudice le prove che Soraya è colei che ha ucciso León; Soraya viene condannata a 25 anni di prigione.


Episodio 49: Mi manca mia moglie Mariana crea la fondazione "Alberto Salvatierra" per aiutare nella ricerca di persone scomparse. Víctor diventa complice di Soraya. Dopo l'ottima gestione del consorzio da parte di Luis Alberto, tutti accettano che continui a esserne il presidente. Rita sviene e Tomasito (Betito) vuole trasferire sua madre nella capitale. Soraya esce di prigione, pronta a vendicarsi dei Salvatierra. Mariana riceve una chiamata che le dice dove si trova suo figlio.


Episodio 50: Ho trovato mio figlio! Un uomo sconosciuto contatta Mariana per darle informazioni su suo figlio. Lei prova a dirlo a Luis Alberto, ma poi ci ripensa. Soraya va a vivere a casa di Víctor. Vivian ricorda quando Soraya l'ha aiutata in prigione. José assicura a Mariana che Tomasito è suo figlio; lei decide di fare un test del DNA per verificare se sia davvero Betito. Vivian cerca di conquistare la fiducia di Luis Alberto. Soraya assiste al rifiuto subito da Roberta a scuola. Mariana conferma con il test del DNA che Tomasito è suo figlio Betito.


Episodio 51: La vendetta è in atto Mariana conferma a José che Tomasito è suo figlio, ma lui la prega di non dirgli la verità perché potrebbe causare molto dolore a sua moglie Rita. Soraya si traveste da infermiera e incontra il figlio di Mariana. Soraya paga i compagni di classe di Roberta perché vadano alla sua festa di compleanno. Luis Alberto crede che Mariana non abbia più bisogno di lui. Mariana mostra a Tomasito e José l'appartamento in cui vivranno. Soraya e Víctor pianificano di incastrare Luis Alberto affinché le sue azioni crollino, permettendo alla "Rio de Oro" di comprarle e a Soraya di tornare proprietaria della compagnia "Salvatierra".


Episodio 52: Un gioco molto pericoloso Mariana affronta Chícharo Verón e gli assicura che dovrebbe marcire in prigione. Soraya li minaccia. Mariana dona a Tomasito il suo medaglione. Vivian fa credere a Luis Alberto che Mariana lo tradisca. Soraya dice a Roberta che ha sempre desiderato avere una figlia. Luis Alberto sorprende Mariana con un bacio. Soraya approfitta del fatto che Elena sia sola per causarle un incidente.


Episodio 53: Non te ne andare! Soraya è furiosa quando scopre che Elena non è morta. José e Tomasito ricevono brutte notizie sulla salute di Rita. Luis Alberto assicura a Vivian di non volerla illudere poiché ama sua moglie. L'infermiera di Elena diventa complice di Soraya. Tomasito saluta Mariana; lei cerca di impedirgli di andarsene, ma non ci riesce.


Episodio 54: Il cuore non sbaglia Mariana rivela a Luis Alberto di aver trovato Betito e gli dice che è tornato al suo paese natale, ma che per il momento non possono dirgli la verità a causa della promessa fatta a José. Tomasito confida alla madre adottiva che Mariana gli ha regalato il suo medaglione. Britney è convinta che suo fratello sia coinvolto in cattivi affari. Chícharo rapisce il figlio di Mariana e lei è pronta a pagare il riscatto. Luis Alberto, con l'aiuto di Becerra, trova Tomasito; lotta con Verón e cade in un lago. Suo figlio sviene e cade in acqua.


Episodio 55: Io sono tua madre Soraya giura a Elena che la renderà invalida per averla tradita. Mariana confessa a Tomasito che lei e Luis Alberto sono i suoi veri genitori. Mariana propone al figlio di vivere con lei, ma Tomasito rifiuta. José lo convince a iniziare una nuova vita con i suoi genitori. Elena assicura a Luis Alberto che Soraya è andata alla villa per minacciarla. Luis Alberto viene arrestato dopo che il corpo di una donna viene trovato nel bagagliaio della sua auto.


Episodio 56: Sono molto brava a essere cattiva Betito vede il consorzio "Salvatierra" e Mariana lo informa che possiede già alcune quote della società. Luis Alberto è sicuro di essere stato incastrato. Víctor si congratula con Soraya per la sua abilità. Luis Alberto viene rilasciato e affronta gli interrogatori della stampa. Mariana decide di mandare Betito a casa di Britney. Soraya costringe Sofia a registrare un video in cui confessa tutto ciò che ha rubato a Uriel negli ultimi 18 anni. Soraya torna al consorzio e assicura a Mariana di essere pronta a riprendersi ciò che è suo.


Episodio 57: Avere il nemico in casa Soraya informa Luis Alberto di essere stata rilasciata per buona condotta ed è pronta a riprendersi il suo posto in azienda grazie alle sue azioni. Johny confessa a Luis Alberto di aver aperto il bagagliaio dell'auto affinché potessero metterci il corpo della donna. Daniela scopre che l'infermiera esegue gli ordini di Soraya e la affronta. Soraya usa Roberta per causare un incidente e incolpare Betito. Elena si scusa con Daniela.


Episodio 58: Scacco matto Soraya viene nominata presidente del consorzio e mostra a Luis Alberto un documento firmato da Betito che la autorizza a rappresentarlo; licenzia tutti i dirigenti. Víctor cerca di ferire Soraya, ma lei decide di pugnalarlo alle spalle. Luis Alberto assicura a Betito che Soraya si sta approfittando di lui. Mariana arriva pronta a salvare suo figlio, ma Soraya la colpisce facendole perdere i sensi e la carica su un camion. Elena incoraggia Luis Alberto ora che sa di aver perso l'azienda di suo padre.


Episodio 59: Le sue ultime ore di vita Quando Betito tenta di scappare, Soraya prova a sparargli, ma Mariana si mette in mezzo. Luis Alberto e Becerra scoprono che Víctor è morto. Luis Alberto riesce a liberare Roberta e le comunica cosa è successo a suo padre. Luis Alberto chiede il dispiegamento della sicurezza per trovare Mariana e suo figlio. Luis Alberto cerca di convincere Soraya a liberarli, ma lei assicura di non fidarsi più di lui e, quando lui non obbedisce ai suoi ordini, gli spara.


Episodio 60: Insieme per sempre Soraya rivela di essere stata lei a rapire Betito e a causare l'incidente di Elena. Luis Alberto colpisce Soraya e riesce a slegare Mariana e Betito. Soraya dà fuoco alla capanna; tutti riescono a mettersi in salvo tranne lei. Luis Alberto e Mariana decidono di rinnovare i voti nuziali e lei lo sorprende con la notizia di essere di nuovo incinta.

Commenti