Enver fa visita a Bahar e ai bambini e, nonostante il forte mal di schiena, riesce a trascorrere con loro momenti di vera felicità. A un certo punto, confida a Bahar quanto sarebbe meraviglioso poter vivere tutti insieme sotto lo stesso tetto, coltivando così una nuova speranza di famiglia unita. Nel frattempo, Hatice, preoccupata per i disegni ossessivi di sua figlia, decide di recarsi all’università per parlare con l’insegnante di Sirin. Grazie ad alcune rivelazioni, comincia a comprendere meglio le difficoltà legate al passato della ragazza e prende coscienza degli errori che avrebbe potuto evitare.
8.
L’ennesima lite a scuola provocata da Bora riaccende i conflitti tra i suoi genitori, Musa e Jale. Jale si sente sempre più a disagio nel ruolo di madre e annuncia la volontà di divorziare. Nel frattempo, Bahar osserva Yusuf, il suo padrone di casa, entrare nell’appartamento della vicina di pianerottolo, Ceyda, con la quale ha una relazione extraconiugale. Temendo di essere scoperta dal marito violento, Ceyda pretende che Yusuf sfratti Bahar. I figli di Bahar, Nisan e Doruk, hanno l’occasione di passare del tempo con i nonni, ma la nonna Hatice è scontenta di questo forzato riavvicinamento con Bahar, e vecchie ferite si riaprono.
9.
Bahar ha un acceso litigio con sua madre, accusandola di essere la causa del suicidio di suo padre. Sirin rientra in casa e interviene con veemenza, accusando Bahar: le dice che suo padre amava un’altra donna e che suo marito era un depravato. Quando Bahar lascia la casa, Enver cerca di calmare gli animi e informa Hatice che Bahar non ha lo scaldabagno in casa. Più tardi, Hatice e Sirin vanno al centro commerciale, dove Hatice ordina uno scaldabagno per Bahar. Sirin, però, si accorge della cosa e non nasconde il suo fastidio. In seguito, Sirin confida alla madre di essere stata testimone della morte di Sarp, lasciando intendere di aver avuto una relazione con lui. Le conferma inoltre che Sarp stava molestando una ragazza sul traghetto quando è stato aggredito e caduto in mare. A questo punto, Hatice decide di interrompere ogni rapporto con Bahar.
10.
Il crescente malcontento di Nisan nei confronti di Bahar sta diventando sempre più difficile da gestire, soprattutto in contrasto con l’atteggiamento dei suoi genitori. Questo si fa particolarmente evidente dopo che sua madre, Hatice, ha deciso di donare a Bahar uno scaldabagno, permettendole finalmente di avere acqua calda in casa e di far fare una doccia ai suoi bambini. Nel frattempo, la diffidenza e la paura che Bahar prova verso Arif iniziano lentamente a diminuire, grazie anche ad alcuni gesti gentili da parte sua, anche se Yusuf sembra guardare con disappunto a questa nuova situazione.
Commenti
Posta un commento