I fan di “Papás por conveniencia” possono finalmente gioire: il tanto atteso sequel “Papás por siempre” debutterà negli Stati Uniti su ViX, il servizio di streaming di Televisa, il 19 settembre 2025, quasi un mese prima della messa in onda messicana prevista per il 13 ottobre alle 20:30 su Las Estrellas.
Prodotta da Rosy Ocampo, la telenovela mantiene al centro della scena gli amatissimi Ariadne Díaz e José Ron, e promette di portare sullo schermo storie di amore, famiglia e seconde possibilità.
“Papás por siempre” si distingue per il suo approccio innovativo, raccontando la vita di famiglie allargate che cercano di unire mondi diversi sotto lo stesso tetto. La storia presenta un salto temporale di cinque anni, introducendo nuovi personaggi destinati a sconvolgere la vita dei protagonisti:
José Elías Moreno sarà Hernán, il padre di Tino, di ritorno dopo molti anni di assenza.
Erika Buenfil interpreterà Gisela, la caotica madre di Aidé.
Altair Jarabo sarà Melina, pronta a creare molti problemi.
Juan Diego Covarrubias vestirà i panni di Bill, l’antagonista con una storia tragica ma non del tutto malvagia.
Completano il cast Tania Lizardo (Prisma) e Michelle González (Serena).
Tornano anche i personaggi amati dal pubblico nella prima stagione: Miguel Martínez (Chano), Daniela Luján (Clara Luz), Martín Ricca (Rudolf), María Chacón (Lichita) e María Perroni Garza (Chofis).
Con 82 episodi da un’ora, Rosy Ocampo ha confermato che questa sarà l’ultima stagione della serie “Papás”, chiudendo così il ciclo narrativo iniziato con “Papás por conveniencia”. L’obiettivo della produzione è duplice: conquistare il pubblico che ha seguito la prima stagione e attrarre nuovi spettatori, raccontando la storia in modo chiaro e coinvolgente sin dall’inizio.
Commenti
Posta un commento