Camilo viene portato nuovamente in carcere. Rilascia anche un’intervista a Olga cercando di convincere l’opinione pubblica della sua innocenza. Julia è distrutta e tutti i suoi colleghi e amici stanno cercando di tirarle su il morale. Tibata, riesce a incontrare Camila: dopo aver tentato di baciarla, la situazione è diventata imbarazzante e i due provano a chiarirsi. Pablo, che ora deve occuparsi dei bambini, va a trovare Jimena, allettata dopo l’incidente. Sia lui che il Dottor Miranda vorrebbero che contattasse uno psicologo per i suoi problemi di alcolismo.
Ortega racconta a Pablo di aver passato una serata complicata con Marisol, l’amica di Julia, durante la quale la donna, in cerca di conforto, si è ubriacata e ha pianto tutta la notte parlando del suo ex. Duperly visita Camilo in carcere riferendogli che la Procuratrice Silvia vuole la sua confessione per l’omicidio di Patricia. Camilo assicura che non confesserà mai un crimine che non ha commesso. Duperly attua un piano per includere l’ex fidanzato della vittima nel indagini.
Agua Santa, una giovane ragazza appena maggiorenne, raggiunge Ortega nel suo ufficio e gli dice di essere sua figlia. La notizia sconvolge l’avvocato che, dopo essere svenuto, inizierà a pensare alla sua vita e a come questa potrebbe venire stravolta da questa nuova inaspettata notizia. Nel frattempo Silvia sta facendo pressione su Duperly e gli altri colleghi per ottenere la confessione di Camilo in cambio di uno sconto di pena. Julia è molto preoccupa della piega che sta prendendo il caso che riguarda il suo compagno.
Maria P parla con Ortega, il quale chiede consiglio alla collega sul da farsi. Successivamente, va a prendere Agua Santa, e la ospita a casa sua. Marcos cerca Tatiana, ma non la trova, e in un momento di sconforto, dopo che Camila gli ha dato buca a un appuntamento, si sfoga con Luna. In seguito, durante un colloquio con Eladio (giardiniere accusato di furto dai padroni di una casa per cui svolge la sua attività), riceve una chiamata da Camila, che si scusa e propone di pranzare insieme. Tibata accetta, e al pranzo, la ragazza confessa è sempre stata innamorata di lui, anche tuttora.
Tibata riesce a rivelare i propri sentimenti a Camila e affronta il processo per difendere Eladio con nuova energia. Duperly si lascia sfuggire un commento sgradevole a pranzo e offende Catalina. Camilo scopre che Andres ha posticipato il matrimonio per aspettare che il cugino esca di prigione e sta cercando di convincerlo a sposarsi ugualmente. Pablo e Julia lavorano al nuovo caso di divorzio del signor Ricaurte.
Jimena decide di farsi curare e accetta che Pablo torni a vivere in casa sua coi bambini, per permettergli di stare con loro mentre lei è via. Questo per forza di cose non permetterà più a Pablo di vedere Nina quanto vorrebbe, ma la donna si dimostra molto saggia e comprensiva, anche se preoccupata. Chiede a Pablo di farle conoscere i bambini, ma lui non sembra molto convinto, avendo ancora paura della reazione di Jimena. Tibata si reca con Camila allo stripclub per incontrare Tatiana (e indagare sul fidanzato di Patricia). I due sembrano molto affiatati a questo punto della storia, e si danno poi il primo bacio.
Ricaurte accusa Pablo di avere una relazione con sua moglie Adelaida, una cliente dell’avvocato. Il giovane riesce a mantenere la calma e suggerisce all’uomo di intraprendere un percorso per curare la sua gelosia, causa del suo fallimento coniugale. Nel frattempo Tibatà si prepara all’udienza con Ananias e Ruperto Troncoso per il caso di Aureliano. Chiede, tramite Camila e Belen, a Lucho, un anziano signore bisognoso di costante ossigeno per vivere, di presenziare all’udienza. Durante l’arringa Tibatà prende in esempio proprio Lucho, strappandogli una reazione inequivocabile di fronte alla minaccia di togliergli la bombola di ossigeno.
Camilo ha chiamato di nuovo Julia dal carcere e il giorno seguente, durante un’ispezione nella sua cella, hanno trovato il cellulare e per questo sarà punito: non potrà ricevere visite per un mese. Camila riceve una telefonata da sua madre, Belén, che è sconvolta, perché ha ricevuto telefonate di minaccia per tutto il giorno: si tratta di minacce di morte, rivolte a lei e alla figlia. Camila mette subito al corrente Tibata. Quando la ragazza sta per arrivare a casa con un taxi di fiducia, mandato dal signor Elmo, due ragazzi in moto le si avvicinano e uno dei due le lancia un liquido in faccia dicendo che è un regalo.
L’aggressione nei confronti di Camila si scopre essere soltanto un modo per spaventarla (il liquido che le è stato gettato in faccia era urina). Con l’aiuto di Tibata, coinvolge la capitana Lujan nelle indagini, che si concentrano su Obdulio Troncoso, zio degli assassini di Aureliano con un passato nella malavita. Nel frattempo, la tensione fra Duperly e Catalina raggiunge il suo estremo e Duperly annuncia di volersi dimettere dallo studio. Agua Santa e Ortega approfondiscono la loro conoscenza. Natalia comincia a nutrire delle gelosie nei confronti di Pablo.
Tibata e Camila stanno trascorrendo dei momenti davvero piacevoli insieme. Tuttavia, la tranquillità viene interrotta quando Obdulio chiama Camila, chiedendole un incontro per chiarire la sua posizione. Insiste affinché siano presenti anche Tibata e la Capitana Lujan. Nel frattempo, Samuel ha l’opportunità di incontrare la sua presunta nipote, Agua Santa, accompagnata da Ortega. Orgoglioso, Samuel desidera presentarla a tutte le sue amiche, che rimangono piacevolmente sorprese dalla presenza della giovane.
.png)
Commenti
Posta un commento