Enver e le altre donne raccontano a Bahar tutto ciò che è accaduto e spiegano il motivo per cui le hanno tenuto nascosto il ritorno di Sarp, sperando di ottenere il suo perdono. Ma Bahar, profondamente delusa, dichiara di non volerli più vedere.
Intanto, Sarp chiede a Munir di proteggerla insieme ai bambini dagli uomini di Nezir, che li stanno sorvegliando, e confessa a Piril che Sirin lo ricatta con foto compromettenti. Ceyda ha un colloquio con Jale, che le offre un lavoro come babysitter di Bora. Sirin, per dispetto, mette i piatti sporchi nello spazio della cucina dove una volta c’era la lavastoviglie, mandando Enver su tutte le furie. Nel frattempo, Arif ha uno scontro con Yusuf per aver venduto l’anello di sua madre, un dono prezioso destinato a Bahar, e riesce a recuperarlo.
Arif e Ceyda iniziano a sospettare di alcuni uomini che vivono sopra il mercato, temendo che stiano sorvegliando Bahar. Arif vede Cevat seguirla con i bambini e, preoccupato, le si avvicina per metterla in guardia. Più tardi, Enver passa al locale di Arif ma non lo trova; nota invece i suoi effetti personali e una macchia di sangue sul bancone. Informa subito gli altri e Ceyda ipotizza che gli uomini sospettati lo abbiano rapito e portato in casa. Peyami organizza allora un gruppo armato, insieme a Suleyman e Ceyda, per liberarlo.
L’irruzione nella casa dove Cevat e Ohran sorvegliano Bahar non dà risultati: Arif non è lì. In realtà è ancora nelle mani dei rapitori, che dopo averlo brutalmente pestato lo abbandonano in un bosco. Un camionista lo trova sul ciglio della strada e gli offre un passaggio fino a casa. Il ritorno di Arif sconvolge Bahar, che si sente in colpa e teme che Sarp sia all’origine dell’aggressione.
Nel frattempo, Nisan e Doruk, ascoltando una conversazione tra Yusuf e Suleyman, scoprono che Arif è stato picchiato. Doruk chiede a Bora di restituirgli il pupazzo che gli aveva regalato. La prima giornata di lavoro di Ceyda come babysitter per Jale si conclude con un problema imprevisto. Sarp, infine, si presenta a casa di Hatice ed Enver per affrontare con loro due questioni importanti.
Commenti
Posta un commento