Mayrín Villanueva e Gabriel Soto insieme in Corazón de oro



Il 2026 segnerà il ritorno di Pedro Ortiz de Pinedo al genere melodrammatico con Corazón de oro, titolo provvisorio della nuova produzione destinata alla fascia pomeridiana di Las Estrellas. 

A guidare il cast saranno due volti amatissimi dal pubblico: Mayrín Villanueva e Gabriel Soto, che ritroveranno la scena dopo aver recitato in progetti di grande successo per TelevisaUnivision.

La loro collaborazione risale agli inizi degli anni 2000 con Amigas y Rivales (2001) e Mujer de Madera (2004), fino ad arrivare alla più recente Soltero con Hijas (2019), dove entrambi hanno saputo conquistare gli spettatori grazie alla forte sintonia scenica. Il loro nuovo incontro artistico genera quindi aspettative elevate, soprattutto perché avviene in un momento professionale particolarmente florido per entrambi.

Soto arriva da un periodo di grande visibilità dopo il trionfo di Monteverde, mentre Villanueva ha consolidato la sua presenza in televisione con progetti costanti e ruoli centrali nelle produzioni di TelevisaUnivision.

Corazón de oro rappresenta la quinta telenovela firmata dal produttore, dopo il successo di titoli come Cita a Ciegas, Diseñando tu Amor, Minas de Pasión e Amor Amargo. La sua capacità di rinnovare la tradizione melodrammatica lo ha reso uno dei nomi più affidabili del palinsesto e, proprio per questo, l’annuncio del nuovo progetto ha subito attirato l’attenzione dei fan e della stampa specializzata.

Al momento non sono stati diffusi dettagli sulla trama, ma è già confermata l’intenzione di costruire una storia intensa, con elementi romantici e un forte nucleo emotivo, in linea con lo stile del produttore.

Il melodramma debutterà nel 2026, prendendo il posto di Mi Verdad Oculta,  e le riprese di Corazón de oro inizieranno nei prossimi mesi negli studi di Televisa San Ángel, mentre il casting secondario è ancora in corso.

Commenti