
Come anticipato in questi mesi, Angelique Boyer è pronta a tornare sul piccolo schermo con Doménica Montero, la nuova telenovela che debutterà l’8 dicembre negli Stati Uniti su Univision.
Il progetto nasce da un racconto originale di Inés Rodena e Caridad Bravo Adams, già adattato in passato in versioni celebri come La dueña-Regina (1995), con Angélica Rivera, e Soy tu dueña (2010), interpretata da Lucero.
Trama:
La storia segue Doménica Montero (Angelique Boyer), una donna ammirata per il suo successo imprenditoriale e per il suo impegno filantropico, che vede il suo mondo crollare quando, nel giorno del matrimonio, viene abbandonata sull’altare. Umiliata pubblicamente e travolta dal giudizio sociale, sceglie di scomparire dalla scena e rifugiarsi in una vecchia hacienda appartenuta ai suoi genitori. Qui, ancora segnata dalla delusione, dovrà affrontare nuove prove e farà un incontro destinato a cambiare la sua vita: Luis Fernando (Marcus Ornellas), proprietario della hacienda vicina, anch’egli portatore di un passato doloroso. Tra i due nascerà un legame profondo e inatteso, anche se Doménica ha giurato a se stessa di non lasciarsi mai più avvicinare dall’amore.
Angelique Boyer, amatissima grazie a ruoli iconici in Teresa, Lo que la vida me robó e Vencer el pasado, anticipa che il pubblico rimarrà sorpreso dal nuovo approccio narrativo.
Con una protagonista di grande richiamo e una storia profondamente radicata nella tradizione melodrammatica, ma rivisitata in chiave moderna, Doménica Montero si presenta come uno dei lanci più attesi di fine 2025.

Commenti
Posta un commento