“Corazón de oro”: iniziate le riprese della nuova telenovela di TelevisaUnivision

 Il 2026 segnerà il ritorno di Pedro Ortiz de Pinedo al genere melodrammatico con “Corazón de oro”, la nuova produzione destinata alla fascia pomeridiana di Las Estrellas. Le riprese sono ufficialmente iniziate lunedì 1 dicembre negli studi di Televisa San Ángel a Città del Messico, con i protagonisti Mayrín Villanueva, Gabriel Soto e Gala Montes.



Cast

Mayrín Villanueva e Gabriel Soto tornano a lavorare insieme dopo progetti di grande successo come Amigas y Rivales (2001), Mujer de Madera (2004) e Soltero con Hijas (2019). La loro intesa scenica è da sempre apprezzata dal pubblico, e il loro nuovo incontro artistico ha già generato grandi aspettative. Soto ha dichiarato sui social di essere emozionato per il suo ruolo di Miguel Ángel, un uomo che, pur avendo perso la vista, affronta la vita guidato dal cuore e dall’intuizione, mentre Villanueva, nei panni di Luz, ha definito il primo giorno di riprese “una gioia lavorare con persone così professionali e gentili”.

La giovane Gala Montes interpreterà Catalina, la figlia della protagonista e principale antagonista della storia. Il suo personaggio è complesso: una donna narcisista, autoritaria e determinata, plasmata dalle difficoltà vissute nell’infanzia, pronta a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi. Montes sarà anche interprete della sigla della telenovela, una canzone originale che riflette l’atmosfera emotiva della storia.

Oltre ai protagonisti, la produzione vanta un cast di grande esperienza: Moisés Peñaloza, Cynthia Klitbo, Rafael Novoa, Diego Olivera, Juan Pablo Gil, Erika De la Rosa, Andrea Torre, Pedro de Tavira, Juan Ángel Esparza, Deicardi, Ligia Uriarte, Sergio Kleiner, Fernando Robles e molti altri, a completare un ensemble pronto a dare vita a colpi di scena e tensioni drammatiche.

Trama 

La telenovela racconta la storia di Luz, coinvolta da giovane in un triangolo amoroso con i fratelli Arango Nova, figli di Don Antonio, proprietario di una delle più importanti aziende vinicole del paese. Un segreto la costringe a fuggire, e anni dopo si ritrova di nuovo con gli Arango Nova, accompagnata dalla figlia Catalina. La serie promette intrighi, segreti, conflitti tra madre e figlia e un intenso nucleo emotivo, in pieno stile melodrammatico.



La première di “Corazón de oro” è prevista per il 2 marzo 2026 alle 18:30 su Las Estrellas, con un’anteprima sulla piattaforma streaming ViX già a partire dal 27 febbraio.


Commenti