81. Mariana indossa una camicia in tessuto leggero e fluido di un colore rosa cipria, abbottonata sul davanti e con polsini classici. La camicia è meticolosamente inserita in una gonna a vita alta, di taglio dritto (pencil), in una tonalità verde bosco. La vita è segnata da una cintura dello stesso colore della gonna.
82. Mariana indossa un cardigan in maglia nera decorato con applicazioni luminose che formano dei fiori, che aggiungono un tocco di eleganza e personalità al capo scuro. Sotto il cardigan, indossa una camicia bianca con un colletto classico ben definito. Il look è completato da un paio di pantaloni bianchi a taglio dritto che crea un bel contrasto cromatico.
.png)
83. Mariana indossa una giacca con spalline leggermente strutturate dal tessuto morbido e leggero, di colore blu ottanio, che presenta due bottoni decorativi più grandi cuciti sulla parte superiore del risvolto, che aggiungono un punto focale. La giacca è abbinata ad una gonna di lunghezza midi, sotto il ginocchio, dalla linea svasata, dello stesso colore e tessuto. Il sottogiaccia è rappresentato da una blusa tono su tono, con scollatura a V con chiusura centrale con due bottoni.
.png)
84. Mariana indossa un abito midi color fucsia scuro, dal modello wrap dress, con scollatura a V profonda, incorniciata da un grande colletto morbido. Le maniche sono lunghe, con un leggero effetto a sbuffo sulle spalle, che aggiunge un tocco retrò e romantico. In vita è presente una cintura sottile di colore violetto, legata in un piccolo papillon con strass dello stesso colore, che definisce la figura.
85. Mariana indossa un abito midi verde smeraldo con micro fantasie, dal taglio wrap, che dona un effetto a portafoglio sul corpetto, con gonna dalla linea svasata, con una morbida caduta che suggerisce un movimento fluido senza essere eccessivamente voluminosa. Lo scollo a V incrociato è profondo ma misurato, incorniciando il décolleté con grazia e allungando otticamente la figura. Le maniche sono lunghe e affusolate, con un leggero volume sulla spalla che si restringe al polso. Elemento chiave è la cintura coordinata nello stesso tessuto, completata da una fibbia circolare e sottile, che segna il punto vita in modo netto.
86. Mariana indossa un particolare abito da sposa nel suo giorno speciale.
L'abito è di color bianco avorio, dalla silhouette è piuttosto dritta, con la gonna che scende morbida fino a terra. Il corpetto presenta un'allacciatura a corsetto nella parte anteriore e un accenno di scollo a cuore. Il pezzo più distintivo è il velo a mantello che parte dal collo. È realizzato in un tessuto organza ed è riccamente decorato. Presenta un colletto dal quale parte il velo fino a coprire le spalle come un mantello corto, per poi allungarsi a formare un lungo strascico. Il velo-mantello è impreziosito da un elaborato ricamo bianco che forma motivi geometrici, come un motivo a X, e floreali, con l'aggiunta di perline e piccoli cristalli.
88. Mariana indossa una camicia nera dal colletto classico e abbottonatura centrale con bottoni chiari in contrasto. Sul petto ci sono due taschini applicati color avorio, che spezzano il nero della camicia. Sotto una gonna svasata midi che arriva circa a metà polpaccio, interamente nera.
89. Mariana indossa un classico completo composto da una giacca e una gonna color marrone-terra con un tessuto tweed. La giacca è abbinata a una camicia di colore bianco con colletto a punta, lasciata sbottonata sul décolleté, la gonna è caratterizzata da una silhouette semi-aderente che cade appena sopra o all'altezza del ginocchio.
90. Mariana indossa un tailleur di colore bianco panna, composto da una giacca e una gonna che arriva al ginocchio. Sotto la giacca, è indossata una camicia di un intenso colore rosso vivo, che funge da punto focale. A completare l'outfit una pochette di colore rosso scuro, con una texture trapuntata.
SCOPRI ALTRI LOOK NEL PROSSIMO POST!

.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
Commenti
Posta un commento