Dopo mesi di attesa e indiscrezioni, prende finalmente forma Guardián de mi corazón, il nuovo melodramma prodotto da Juan Osorio per TelevisaUnivision, destinato a diventare uno degli eventi televisivi più importanti del 2026. La telenovela segna il grande ritorno al genere di Silvia Navarro e Daniel Arenas, protagonisti della nuova versione messicana del successo argentino Amor en custodia.
A rendere il progetto ancora più speciale è il fatto che Silvia Navarro interpreterà un doppio ruolo, incarnando sia la protagonista positiva che la principale antagonista della storia. I due personaggi si chiameranno Sofía e Andrómeda, due gemelle destinate a scontrarsi in un gioco di inganni e identità.
Secondo quanto rivelato dallo stesso Osorio, sarà la prima volta che Navarro vestirà i panni di una vera villain nella sua carriera.
La sceneggiatura è firmata da Pablo Ferrer e Santiago Pineda, con la consulenza di Martha Carrillo e Marisela Sosa, già collaboratrici abituali di Osorio.
La regia è affidata a Eric Morales, che Daniel Arenas ha pubblicamente elogiato per la sua creatività e passione.
Le riprese sono iniziate alla fine del 2025 presso i Televisa San Ángel Studios, con diverse location esterne in Messico.
La trama
Guardián de mi corazón racconta la storia di un uomo che finisce per tradire ogni regola del proprio lavoro per innamorarsi della persona per cui lavora.Un guardaspalle (Daniel Arenas) viene incaricato di proteggere una potente donna d’affari (Silvia Navarro), ma tra i due nasce una relazione intensa e proibita.
Lo slogan ufficiale della telenovela recita: “Él no debía sentir nada, ella lo cambió todo.” (“Non doveva provare nulla, lei ha cambiato tutto.”)
La storia è un nuovo adattamento della celebre Amor en custodia, già portata sullo schermo in Messico con il titolo Amores verdaderos, interpretata da Eduardo Yáñez ed Erika Buenfil.
Il cast
Oltre ai due protagonisti, il melodramma vanta un cast corale di alto livello: Paulina Goto, Diego Klein, Kimberly Dos Ramos, Alejandro Camacho, Víctor González, Rodolfo Salas, Sergio Sendel, Gaby Platas, Andrea Noli, Alejandra Ambrosi, Jessica Decote, Cecilia Toussaint, Beatriz Moreno, Rodrigo Murray, Tiago Correa, Roberta Damián, Valeria Santaella, Pedro Baldo.
Non ci resta che attendere e scoprire mese dopo mese tutte le novità legate a questa produzione, il cui debutto è previsto per il 22 giugno 2026, in sostituzione di Mi rival.

Commenti
Posta un commento