Terra Nostra - Riassunti (51-60)

 

Episodio 51

Matteo inizia a lavorare al fianco di Amedeo. Giuliana racconta a Dolores tutta la sua triste storia, dalla separazione da Matteo, alla perdita del figlio per colpa di Janette.

Episodio 52

Matteo propone a Giuliana di dare sua figlia a Massimiliano, che potrebbe prendersi cura di lei. Francesco presta a Paola il denaro necessario per aprire il pastificio, senza alcuna garanzia.

Episodio 53

Giuliana è felice perché Matteo decide di riconoscere la bambina, e decidono di chiamarla Anna. Matteo però sa che non possono andare a registrarla all’anagrafe perché non sono sposati.

Episodio 54

Matteo torna alla fazenda per avere da Gumercindo i soldi che gli spettano per il lavoro, ma quando arriva scopre che suo suocero è partito. Rosana è felice per il ritorno del marito.

Episodio 55

Matteo va alla fazenda per vedere suo figlio, e Rosana spera che sia tornato anche per lei. Matteo la respinge dicendole che il loro matrimonio è stato solo una farsa. Rosana giura vendetta.

Episodio 56

Gumercindo e Angelica tornano alla fazenda con Massimiliano. Rosana rivela alla sorella di essere contenta della visita del ragazzo, e le chiede informazioni sulla famiglia Magliano.

Episodio 57

Matteo accetta di mettersi in affari con Amedeo, intravedendo futuri guadagni. Massimiliano manda la Polizia a portare via sua figlia a Giuliana. La Polizia arresta Matteo.

Episodio 58

Giuliana va a casa Magliano per riprendersi la figlia, ma Francesco le dice che non può riaverla, ma può venirla a trovare. Si recano poi alla stazione di polizia per far rilasciare Matteo.

Episodio 59

Francesco fa scarcerare Matteo e cerca di convincere i due ragazzi a lasciare la bambina a casa Magliano. Janette è furiosa con Francesco perché ha assecondato troppo Giuliana.

Episodio 60

Amedeo cerca di convincere Matteo ad accettare un prestito di Francesco: sulle prime Matteo rifiuta, ma quando Giuliana si dice d’accordo accetta anche lui.



Commenti