Riassunti di "Legàmi"/"Laços de sangue"

RIASSUNTI DI "LEGAMI", LA NUOVA TELENOVELA DI RAI 1



giovedì 9 febbraio 2012

Trama completa - VIDAS ROBADAS

Ecco la trama completa della telenovela argentina "Vidas robadas", con Facundo Arana e Monica Antonopulos, solo su www. telenovelasmania.it





TRAMA COMPLETA
 Bautista Amaya (Facundo Arana) è un antropologo forense che dedica la sua vita al lavoro e alla sua compagna Carla.

La sua esistenza viene sconvolta da Nicolas (Juan Gil Navarro) che, mentre sta per raggiungere sua moglie Ana (Monica Antonopulos), che si è persa in montagna mentre faceva alcune fotografie, si scontra contro l'auto di Carla e fugge senza prestarle soccorso, lasciandola morire.
Bautista riesce a salvare Ana e a riportarla sana e salva dal marito, inconsapevole di trovarsi di fronte all'assassino di sua moglie.
Dal momento in cui resta vedovo, Bautista si sente come morto, si isola da tutti dedicandosi esclusivamente al lavoro e alla sua passione per l'alpinismo, senza un domicilio fisso, poiché la sua casa è piena di ricordi.
Passa un anno e, per volere del destino, Bautista e Ana si incontrano nuovamente, e trascorrono una giornata insieme.
Ana deve la vita a Bautista e lo ringrazia per tutto, non avendo avuto occasione di farlo prima.
Bautista si apre con lei e le parla della morte di sua moglie e dell'uomo che l'ha lasciata morire di cui non è mai riuscito a scoprirne l'identità.
Nel frattempo, a Rio Manso, vive un'altra famiglia, quella di Juliana Miguez (Sofia Elliot), una ragazza di 21 anni, dolce, intelligente e studentessa universitaria.
Sua madre, Rosario (Soledad Silveyra), lavora come infermiera e suo padre, Juan (Patricio Contreras) è meccanico. I due, nonostante le difficoltà economiche, non hanno mai fatto mancare nulla alla loro figlia, che adorano.
Un giorno Juliana scompare e i genitori la cercano ovunque, senza riuscire a trovarla.
La ragazza stava mettendo da parte i soldi per sistemare una casa dove sarebbe andata a vivere con il suo fidanzato, Rodrigo (Lucas Escariz).
La sorella di Rosario, Blanca, inizia a sospettare che ci sia lui dietro la scomparsa di Juliana, ma ben presto si scoprirà che si tratta di qualcosa di molto più grave... CONTINUA SU:

http://www.telenovelasmania.it/telenovelas_vidasrobadas_tramacompleta.html

Nessun commento:

Posta un commento