sabato 23 novembre 2013

Il ritorno di Veronica Castro


Gira voce che l'attrice Veronica Castro, amatissima dal pubblico italiano grazie alle sue interpretazioni in "Anche i ricchi piangono", "Rosa selvaggia" e tante altre storie di successo,  potrebbe tornare alle telenovelas grazie al ruolo di protagonista in "La Malquerida", la nuova produzione di suo fratello José Alberto Castro. 
L'annuncio del suo ritorno c'era già stato l'anno scorso quando sul web circolava la notizia che l'attrice avrebbe ottenuto il ruolo di protagonista in "Corona de Làgimas" che però poi fu assegnato a Victoria Ruffo.
L'ultimo lavoro della Castro nel mondo delle telenovele è stato "Los exitosos Perez" nel 2009, oltre alla partecipazione speciale in "Codigo Potal".
Cosa ne pensate? Riusciremo a rivedere la regina delle telenovele in un nuovo progetto?



2 commenti:

  1. ho parlato con veronica castro di quesra notizia,mi ha detto che per il momento non tornerà alle telenovelas,forse un giorno deciderà se tornare o no...saluta tutti i suoi fan italiani.

    RispondiElimina
  2. Ciao vorrei sapere perché non trasmettete più Anche i ricchi Piangono.Siamo un numeroso gruppo di fans di Veronica Castro e vorremo sapere se e quando trasmetterete Anche i Ricchi Piangono.

    RispondiElimina