Amores con trampa: la nuova telenovela di Televisa

Parte oggi su El Canal De Las Estrellas, alle ore 20.00, la nuova telenovela del produttore Emilio Larrosa, dal titolo "Amores con trampa".

Questo nuovo lavoro si inserisce in un progetto per il quale Televisa ha scommesso  sull'orario serale. Il primo passo è stato quello di Rosy Ocampo e il suo "Que pobre tan ricos", una telenovela in chiave comica che si proponeva di superare le barriere culturali di tutto un paese, trovando una conciliazione tra ricchi e poveri, senza alcun pregiudizio di classe sociale.
Non sorprende dunque che Televisa abbia proseguito su questa nuova linea editoriale leggera e dall'atmosfera familiare in termini di linguaggio artistico e scelta dei temi. Juan Osorio lo ha fatto con la telenovela appena conclusa "Mi corazon es tuyo", vincitrice dei Premios TvyNovelas 2015, proponendo un Messico unito attraverso i legami genitori-figli; adesso è la volta di Emilio Larrosa di dare il suo contributo con "Amores con trampa", una divertente commedia il cui tema centrale è la difesa del valore del matrimonio, l'incontro tra gli abitanti della campagna e quelli della città e il rispetto per gli animali.
I protagonisti di questa nuova storia sono principali Itatì Cantoral, Eduardo Yañez, Africa Zavala e Ernesto Laguardia.


Commenti