domenica 2 luglio 2017

Le trame del 2012: ¿Quién eres tú? (Colombia) - Parte 3


(E' vietato copiare il contenuto della pagina senza autorizzazione, grazie.)


CAPITOLO 3

Una gravidanza inaspettata


Natalia si reca all'aeroporto ma, proprio mentre sta per prenotare il volo, ripensa ai momenti passati con Felipe e si rende conto di essere rimasta sola al mondo, per questo decide di tornare sui suoi passi e sostituirsi definitivamente a Veronica.
La donna torna all'isola e riabbraccia il marito, chiedendogli perdono. L'uomo, felicissimo per la riconciliazione, le propone di partire per un weekend sul suo yacht personale.

Mentre i due vivono momenti indimenticabili di passione e romanticismo, Gabriela ha un incidente automobilistico mentre è di ritorno a casa dopo una festa in compagnia di Federico, il ragazzo che le piace ma che ha solo scommesso con il fratello di portarsela a letto.
La tragedia di Gabriela, che perde 2 cm alla gamba destra, unisce ancora di più la famiglia e Natalia si mostra così dolce e affettuosa con la giovane figliastra che quest'ultima comincia a credere che sia veramente cambiata e di potersi fidare di lei.
Le cose tra Natalia e Felipe sembrano andare meglio ma ecco che si scopre che Felipe in passato ha tradito la moglie con Julieta, sua collaboratrice.
Natalia sa bene che Felipe ha tradito Veronica e non lei, e si dimostra comprensiva, perdonando l'infedeltà del marito.

Gabriela viene operata e Lucia, sua madre, torna all'isola per occuparsi di lei ma fin da subito si dimostra molto superficiale ed egoista.
La donna è partita da Città del Messico senza suo marito; Natalia non sa che l'assenza dell'uomo è per lei vitale in quanto sta indagando proprio sul suo conto poiché possiede la famosa lista con i nomi di personaggi influenti coinvolti in loschi traffici.
Natalia si occupa della famiglia come mai aveva fatto prima sua sorella, suscitando la gelosia di Lucia, che non fa che dimostrarsi una persona immatura.
Un giorno, però, Natalia si sente male e, dopo aver fatto il test di gravidanza, scopre di essere incinta di Saul.
La donna è disperata perché è da poco riuscita a trovare un equilibrio e si confida con Franky, che continua a nascondere la sua vera identità a Ivan.

Nessuno dei compagni di scuola di Gabriela va a trovarla a casa per darle conforto, tranne Monica, figlia di Franky, che ha avuto l'incarico di aiutarla a recuperare le lezioni che non può seguire durante la convalescenza.
Mentre Natalia si dispera perchè non sa cosa fare, Julieta confida ad Ivan che anche lei aspetta un bambino da Felipe. Quest'ultimo l'affronta ed esige un test di paternità per accertarsi che sia davvero suo figlio.

Nel frattempo la vera Veronica, scampata all'attentato di Ciudad de Panamà, torna all'isola per affrontare la gemella ma si trova di fronte ad una Natalia felice e innamorata, cosa che mai si sarebbe aspettata.
Florencia, intanto, crede di essere stata tradita e affronta Natalia, che crede sia Veronica. La donna ignora tutto e decide di troncare con lei, spiegandole che si è riconciliata col marito e che tra di loro non può esserci più nulla.
Florencia è sconvolta perché l'amore di cui parla Natalia è un amore platonico, come se la donna volesse negare ciò che c'è stato tra di loro.

Veronica si fa viva e rivela a Florencia dell'esistenza della gemella, dipingendola però come una persona falsa, manipolatrice e cattiva.
Veronica le racconta di essere stata aggredita e aver rischiato la vita perché sua sorella Natalia voleva eliminarla per poter prendere il suo posto.
L'obiettivo di Veronica è quello di riavere la giovane dalla sua parte così che possa rubare i soldi all'azienda per rifarsi una nuova vita, come aveva progettato in un primo tempo.

Florencia, però, non sa che Veronica le sta mentendo e che userà quei soldi per sbarazzarsi di lei e scappare con il suo amante, il cognato Lorenzo.
Florencia accetta di aiutarla ma inizia ad avere dei dubbi nei confronti della donna che ama perché, in un momento di rabbia, le dice che vuole eliminare Natalia per vendicarsi del male subito. Il lato cattivo e spietato di Veronica, che ha sempre finto di essere dolce e gentile con lei, la spaventa molto e vuole vederci più chiaro.
Inoltre Veronica si mostra impassibile di fronte alla sofferenza di Florencia per la mancata accettazione della sua omosessualità da parte di suo padre.

Un giorno Natalia accompagna Franky al mercato e lì una cartomante le dice di guardare oltre l'immagine riflessa nello specchio. Natalia pensa a sua sorella e poco dopo intravede tra la folla una ragazza uguale a Veronica ma con un taglio di capelli diverso.
Natalia segue la ragazza e si convince sempre più che si tratti di Veronica ma non si spiega come mai possa essere reale, visto che è deceduta.
La voglia di raggiungere la misteriosa ragazza le impedisce di accorgersi di una vettura e finisce vittima di un incidente.
A causa del violente impatto Natalia perde il bambino... 


CONTINUA...



Nessun commento:

Posta un commento