lunedì 21 gennaio 2013

Il prezzo di una vita - I personaggi (seconda parte)


I PERSONAGGI



        Eduardo Yanez (Alessandro Aldama)
Figlio di Enrico San Romano e Miriana Montes de Oca. Uomo divenuto ricco grazie a Vittorio Aldama, che lo ha adottato quando era piccolo, dandogli la possibilità di studiare e di vivere nell'agiatezza, in Europa. Torna a Campeche per vendicarsi dei suoi veri genitori, che hanno dovuto soffrire a causa dei Montes de Oca. Si innamorerà di Anna Cristina,  figlia del suo più grande nemico, Riccardo.


        Leticia Calderon (Anna Cristina Montes de Oca)
Giovane bella e raffinata, studentessa un po' svogliata e appassionata di fotografia. Figlia di Riccardo Montes de Oca e Costanza, la quale è morta poco dopo averla messa al mondo. Si innamora di Alessandro Aldama durante il viaggio che la porta dalla Spagna al Messico, senza sapere che il giovane odia la sua famiglia e vuole vendicarsi di suo padre.


        Mariana Levy (Jimena)
Bella e simpatica zingara, che non ha mai conosciuto i suoi veri genitori. E' stata rapita da una gitana, Carmen, e promessa a Gregory. Si troverà anche lei sulla stessa nave di Anna Cristina e si innamorerà di Gabriele, fingendo di essere una dama dell'alta società, Stella.

Gerardo Acuña (Gabriele)
Giovane nipote dell'amministratore di Alessandro Aldama. Ambizioso ma molto nobile d'animo, vorrebbe recuperare i soldi che la sua famiglia ha perso, per non dover stare per sempre alle dipendenze di Aldama. Si innamora sulla nave che lo conduce a Campeche, insieme ad Alessandro e a suo nonno Diego Alvarez, di una giovane misteriosa, Stella, di cui perde le tracce.


Miguel Manzano (Diego Alvares)
Amministratore di Alessandro Aldama. Dopo la morte di Vittorio, è quasi come un padre per il giovane, sempre disposto a consigliarlo e a sostenerlo nei suoi affari. Ha un nipote, Gabriele, che gli è stato affidato e che cerca di educare secondo i sani principi. 



Nessun commento:

Posta un commento