martedì 22 gennaio 2013

Josè do Egito - I personaggi (terza parte)


CAMILA RODRIGUES - Tamar (ex moglie di Er, si sposa con Ona e, alcuni anni dopo, ha una relazione con suo suocero Judà, del quale si innamora. E' una donna molto forte e combattiva.



CAIO JUNQUEIRA - Simeon (Figlio di Jacò e Lia. E' colui che istiga i fratelli contro José, che vorrebbe uccidere. E' il più crudele di tutti, ha un cuore duro, vendicativo e violento e non si pente di aver venduto Josè. E' uno dei mentori del massacro di Siquém.

TAUMATURGO FERREIRA - Potifar (Comandante delle guardie personali del Faraone, è un uomo edele e grande stratega, che compra José da un mercante di schiavi e diventa il suo mentore. Marito di Sati, fa finta di non accorgersi dei tradimenti della moglie, ma in realtà li conosce.

GUILHERME WINTER - Ruben (Figlio primogenito di Jacò e Lia. Avrà una storia con Bila, concubina del padre, più vecchia di lui. Tenterà di liberare José per non farlo uccidere dai fratelli. E' immaturo e istintivo ma allo stesso tempo generoso. Ha pena per José, ma lo invidia perchè suo padre lo preferisce a lui. Sposerà Naamà, anche se ama Bila.

 Naamá (Nanda Ziegler)



MARCELA BARROZO/SAMARA FELIPPO - Dinà



Nessun commento:

Posta un commento