Zepeda, dopo "La fuerza del destino" e "Abismo de pasiòn" (per la quale gareggerà per i premi "TvyNovelas 2013"), sarà nuovamente protagonista in questa nuova avventura, interpretando il personaggio di Ricardo, accanto a Maryrin Villanueva, che interpreterà Oriana Caligaris.
Ricardo Sanchez Bretòn è un personaggio con virtù e difetti, è imperfetto, molto umano e ci sorprenderà.
Nella produzione troviamo anche Diego Olivera, che sarà José Luis Falcòn, sposo di Oriana e padre di Alina; Adriana Roel sarà Paloma Aresti, vedova e madrina di Ricardo; Alejandro Tommasi sarà Gabriel Sànchez Fernandez, papà di Riccardo, vedovo di Irene Bretòn e sposato con Lilia Martin, interpretata da Lourdes Munguia; Alberto Agnesi sarà Antonio Araujo, amico di Ricardo e avvocato donnaiolo e senza scrupoli; Juan Carlos Barreto sarà Rubén Camargo; Leticia Perdigòn sarà Matilde Aresti, nipote di Paloma (Adriana Roel), e sposa di Rubén; Geraldine Galvàn sarà Fabiola Camargo Aresti, sorella di César e figlia di Matilde e Rubén.
La telenovela viene girata a Sonora e partirà il 27 maggio alle 19:00 su El Canal de las Estrellas.
La trama della telenovela che possiamo leggere nei vari forum e siti è ancora troppo breve: in un istante tutto può cambiare e la tua vita può trasformarsi un inferno. Oriana si vede costretta a scappare e a cambiare identità per proteggere sua figlia. Durante la fuga conoscerà il vero amore.
Commenti
Posta un commento