martedì 27 febbraio 2018

Il ritorno di Grecia!

Al termine di "Topazio" su Tv2000 continua l'appuntamento con GRECIA COLMENARES!
Questa volta la rivedremo nella telenovela "GRECIA" accanto a Gustavo Bermudez. 



Scopriamo qualcosa di più su questa telenovela!

DATI TECNICI

Titolo originale
: Grecia

Anno di produzione: 1987
Paese di produzione: Argentina 
Emittente: Canal 13
Regia: Lito de Filippis 
Sceneggiatura: Daniel Delbene, Gilberto Rey 
Puntate: 145 puntate da 50 minuti

CAST


Grecia Colmenares (Grecia)
Gustavo Bermudez (Gustavo)
Erika Wallner (Agata)
Enrique Liporace (Furio)
Katja Aleman (Claudia)
Claudio Gallardou (Nicola)
Elizabeth Killian (Lucilla)
Maria Concepción César (Ada Ledesma)
Claudia Rucci (Marzia Peña)
Maria Socas (Gigliola)
Flora Boise (Clelia)
Ignacio Quiros (Avvocato Romolo Saporiti)
Eugenia Bonel (Margherita)
Silvia Kutika (Alessandra)
Marcela Ruiz (Simona
Fernando Allende (Ignazio)
Antonio Caride (Valerio)



TRAMA GENERALE
Questa telenovela è ambientata a Buenos Aires e narra la vicenda di Marilù Peña, una bambina che assiste all'uccisione dei suoi genitori per mano di Furio, ex socio in affari del padre della piccola, con la complicità di sua sorella Agata.
Quest'ultima, abbandona la bambina sui gradini di un convento e Marilù viene così  accolta dalle suore che, non conoscendo la sua vera identità, le impongono il nome di Grecia..
Sconvolta e traumatizzata dall'accaduto, la piccola però ha perso la memoria e conserva un unico ricordo del suo passato: un cammeo che sua madre portava al collo.
Passano gli anni e Grecia, ormai diciottenne, deve lasciare il convento dove ha passato un'adolescenza spensierata e felice, malgrado la tragedia che l'ha colpita da piccola.
La Madre Superiora del convento riesce, dopo anni di ricerche, a rintracciare una lontana partente di Grecia, ovvero zia Lucilla, che decide di prendersi cura della nipote.
Lucilla ha due figlie, Gigliola, fidanzata con Gustavo, e Marzia, due giovani superficiali che fin dal primo momento prendono in antipatia Grecia, umiliandola e maltrattandola.
Accusata perfino di essere una ladra, Grecia cerca di avere pazienza anche quando sua zia, credendo alle figlie, la relega addirittura al ruolo di cameriera.
Un giorno, durante una festa di paese, Grecia conosce Gustavo e tra i due nasce un tenero sentimento anche se la ragazza ignora che, oltre ad essere fidanzato con Gigliola, è il figlio di Furio, assassino dei suoi genitori.
I due giovani si frequentano di nascosto e Grecia, entusiasta per la relazione, cerca di acquistare una certa indipendenza cercando un lavoro anche se deve scontrarsi con la zia Lucilla che, intanto, è attratta da Furio, col quale intreccia una relazione sentimentale.
I nuovi amici di Grecia le stanno vicino, anche se non hanno il coraggio di rivelarle che Gustavo è fidanzato con Gigliola.
Il giovane ha intenzione di interrompere la relazione con Gigliola ma, proprio quando si reca da lei per comunicarglielo, viene sorpreso da Grecia che si trova lì in quanto ha scoperto dal suo amico Renato tutta la verità. Grecia, ignorando le vere intenzioni di Gustavo, si convince del legame esistente tra i due e disperata e delusa, corre via.
Tutto peggiora quando Lucilla, venuta a sapere della relazione clandestina tra la nipote e Gustavo, rincara la dose di cattiverie contro Grecia, la quale decide allora di tornare al convento dove è cresciuta.

Gustavo, dopo una lunga ricerca, riesce a trovarla e dopo aver chiarito tutti i malintesi, i due decidono di sposarsi.
Gigliola è costretta a rassegnarsi, mentre Lucilla, in un primo momento ostile alla relazione della nipote, cambia atteggiamento credendo di poterne trarre un vantaggio economico.
Ma non tutto va per il meglio perché la verità sulla morte dei genitori di Grecia sta per venire a galla rischiando di allontanare per sempre i due innamorati...

Per leggere altre anticipazioni CLICCA QUI!


FOTO























1 commento:

  1. Tornata ( tornerà) "Grecia" ma è sparito forum :(

    RispondiElimina