Novità dal mondo delle telenovelas: "El Señor de los Cielos"

Lunedì 15 aprile inizia su Telemundo una nuova produzione, "El Señor de los Cielos", telenovela che ci farà vivere altre avventure legate al traffico di droga, grazie ad un altro boss del Sud America, dopo il grande successo di "Pablo Escobar".



La novela è ispirata alla storia di un personaggio realmente esistito, Amando Carrillo Fuentes, noto come "Il Signore dei cieli" per la sua poderosa flotta di aerei che usava per il traffico di droga. 

TRAMA:
Damiàn Torres è un uomo di umili origini che sogna di poter un giorno diventare ricco e ottenere tutto ciò che non ha mai potuto avere. Grazie alla sua ostinazione e caparbietà, Damiàn da contadino povero diventa un potente trafficante di droga.
Il suo personaggio incarna ciò che la natura umana è capace di fare pur di raggiungere i propri obiettivi, spinta dall'impulso irrefrenabile di potere e ricchezza. La vita di Damiàn diventa ben presto una lotta per la sopravvivenza poiché si crea non pochi nemici e perchè è ricercato dalla polizia.
Per questo decide di iniziare una nuova vita e diventare un uomo nuovo sottomettendosi ad una ricostruzione facciale....

CAST:

Rafael Amaya - Aurelio Casillas
Fernanda Castillo - Mónica Robles
Ximena Herrera - Ximena Letrán
Rodolfo Valdés - Alejandro Negrete
Angélica Celaya - Eugenia Casas
Gabriel Porras - Marco Mejía
Carmen Villalobos - Leonor Ballesteros
Andrés Parra - Pablo Escobar
Javier Díaz Dueñas - Don Cleto Letrán
Sara Corrales - Matilde Rojas
Guillermo Quintanilla - Isidro Robles
Julián Arango 
Robinson Diaz 
Fernando Solórzano
Raúl Méndez - Chacorta
Lisa Owen - Doña Alba
Arturo Barba - El Turco
Marco Pérez - Guadalupe Robles
Juan Ríos Cantú - General Jiménez Arroyo
Rocío Verdejo - Doris
Fabián Peña - Linares

TRAILER:




Commenti