
Il problema è nato poiché "Farsantes" inizialmente era stato concepito come un unitario, ossia una serie che doveva andare in onda una volta a settimana. Ma un cambio del palinsesto della tv argentina l'ha trasformato in telenovela, quindi in onda ogni giorno. Questo cambiamento ha creato problemi a Vicuña, che aveva già firmato un contratto per un'altra serie.
Pedro uscirà di scena definitivamente come si vocifera da giorni e giorni su giornali, riviste e social network, oppure tornerà nel finale come sperano i migliaia di fan diffusi per il mondo ma uniti da un unico coro: "No puede no pasar"?
Fin da subito la storia d'amore tra Pedro e Guillermo, coppia alla quale danno vita Vicuña y Julio Chávez, è diventata la più amata della novela, nonostante "Farsantes" ci presenti molte altre storie.
Ed è per questo che i fan stanno raccogliendo le firme perché una storia come questa non può finire così. Guardate questa simpatica locandina:
"Farsantes" non è più lo stesso senza i Guilledro.
Nell'attesa che qualcosa si smuova, i telespettatori possono solo scegliere se continuare a seguire la novela e sperare in un ritorno di Vicuña, oppure dire addio alla tira che ha mandato in corto circuito tantissimi fan di tutto il mondo.
Commenti
Posta un commento