Le trame del 2016: La Doña

La Doña



TRAMA:
Altagracia Sandoval è una donna bellissima, elegante, ricca e di successo che è a capo di un imperio nel mondo delle costruzioni.
Conosciuta da tutti come la Doña, Altagracia sembra una donna molto forte e sicura di sé, disposta a tutto pur di ottenere ciò che vuole, ma dietro la sua maschera da implacabile e fredda dama, si nasconde un terribile passato.
Da ragazzina, infatti, ha assistito alla morte dei genitori ed è stata vittima di un'atroce violenza per mano di alcuni uomini che hanno abusato di lei sessualmente. Poco dopo Altagracia ha scoperto di aspettare una bambina ma, in seguito al trauma subito, ha deciso di abbandonare la figlia.
A causa delle terribili vicende, Altagracia non ha mai conosciuto l'amore vero ed è cresciuta giurando a sé stessa di vendicarsi un giorno di tutti coloro che le hanno rovinato la vita.
Altagracia è sposata per interesse con Felipe Valenzuela, un politico affascinante e molto famoso, ma il loro matrimonio non è felice, anche se nell'alta società i due sono considerati una coppia perfetta.
La donna vive in una lussuosa villa con sua sorella Regina, che il giorno della violenza era con lei ma che è stata risparmiata dai malviventi grazie ad Altagracia, e con la nipote Isabela.
Tutto cambia nella vita della donna quando conosce Saul Aguirre, un avvocato che difende le donne vittime di violenza e coloro che lottano per un futuro migliore lontano dalla povertà.
Altagracia rimane affascinata dal giovane e inizierà a provare dei sentimenti finora sconosciuti.
Nella vita di Saul, però, entra prepotentemente anche un altro personaggio: Monica Hernadez, una ragazza di umili origini, che si innamora di lui.
Altagracia si troverà di fronte a due tipi di sentimenti, quello verso Saul e quello verso Monica, che scoprirà essere la figlia che ha abbandonato anni prima ma che vuole "rubarle" l'uomo che ama... 


CAST:
Aracely Arámbula - Altagracia Sandoval Ramos "La Doña"
David Chocarro - Saúl Aguirre
Danna Paola - Monica Hernandez
Rebecca Jones - Yesenia Sandoval Ramos
Diego Soldano - Daniel Llamas
Carlos Torres - Felipe Valenzuela
Andrea Marti - Regina Sandoval Ramos
Michelle Olvera - Isabela Sandoval
Jose Maria Galeano - Braulio Padilla
Leo Deluglio - Diego Padilla
Daniela Bascope - Valeria Puertas
Mario Moran - Emilio Cabral
Mauricio Isaac - Justino Lopez "Lopecito"
Gabriela Roel - Azucena Aguirre
Odiseo Bichir - Lázaro Hernández
Rafael Sanchez Navarro - Jaime Aguirre
Gabriela Roel - Azucena Aguirre
Odiseo Bichir - Lázaro Hernández
Rafael Sanchez Navarro - Jaime Aguirre

Commenti