venerdì 1 dicembre 2017

Le trame del 2015: Kara Sevda (Turchia)


La telenovela vincitrice dell'International Emmy Awards 2017 è la turca Kara Sevda: Amor Eterno
Le novelas turche si dividono in stagioni, hanno puntate che durano dai 120 ai 150 minuti e vanno in onda un giorno a settimana.

La prima stagione è andata in onda dal 14 ottobre 2015 al 15 giugno 2016 e conta 35 capitoli, mentre la seconda, e ultima, dal 21 settembre 2016 al 21 giugno 2017 composta da 39 episodi.



TRAMA:

Kemal appartiene a una famiglia della classe media, durante l'ultimo anno di geologia, una ragazza di nome Nihan entra nella sua vita monotona. L'amore è impossibile per la differenza di classi social dei due protagonisti, Nihan è ricca e innamorata della pittura,  però i protagonisti lottano per restare insieme. Questo cambia il giorno in cui Kemal deve trasferirsi per lavoro in una miniera di Zoguldak, non sapendo che Ninhan verrà obbligata a sposarsi con Emir Kozcuoğlu, un uomo innamorato della ragazza fin da quando erano bambini e che custodisce un segreto che può rovinare la famiglia della ragazza.
Kemal nel frattempo si impegna nel suo lavoro, salva molti compagni durante un incidente in miniera e assume una posizione di prestigio nella società che gestisce la miniera. 
Cinque anni dopo, Kemal prende la decisione di tornare a Instambul per affrontare il suo passato...

CAST:

Burak Ozcivit - Kemal Soydere
Neslihan Atagul - Nihan Sezin
Kaan Urgancioglu - Emir Kozcuoglu 
Kursat Alniacik - Onder Sezin
Zerrin Tekindor - Leyla Acemzade 
Melissa Asli Pamuk - Asu Alacahan 
Ugur Aslan - Zehir
Ali Burak Ceylan - Tufan Kaner 
Nihan Asici - Yasemin



Nessun commento:

Posta un commento