Gran Galà a Napoli con Grecia Colmenares!



Ebbene sì, c'ero anch'io! 
Anche io ero presente ieri sera, sabato 12 maggio, al grande evento per poter incontrare la regina delle telenovelas Grecia Colmenares!
"Una notte a Napoli - Gran Galà con Grecia Colmenares" è stato organizzato dal Fan Club Italiano Ufficiale di Grecia Colmenares
, grazie al responsabile Giovanni Ruggiero, Nicola Rinaldi, lo staff Ri.Fe.Al Sicurezza e da Enzo Nasillo e si è tenuto presso il Ristorante "La Bersagliera" al Borgo Marinari in onore dell'attrice venezuelana protagonista di tante telenovelas di successo come "Topazio", "Manuela", "Milagros", "Maria" e tante altre.
A dispetto degli anni che passano e, nonostante l'attrice non sia più protagonista di nuove produzioni, i suoi fans continuano ad amarla e a seguirla con tanto affetto.
All'evento, infatti, hanno partecipato tantissimi suoi ammiratori di ogni età, provenienti da tutta Italia ma anche dall'estero, come dalla Russia, ad esempio.
Ad accogliere la grande diva delle telenovelas il giornalista Antonio D'Addio e la splendida voce della cantante napoletana Ida Rendano che per lei ha cantato "O sole mio", una delle canzoni preferite dell'attrice, e "Manuela", sigla dell'omonima telenovela che la vede protagonista accanto a Jorge Martinez.
L'emozione era tanta, come tanta del resto l'incredulità.
"Ma siamo davvero in un ristorante con Grecia Colmenares?"
E lei che abbracciava tutti, chiacchierava con i suoi fans e si scattava tanti selfie con loro, come se conoscesse ognuno da sempre.

Dopo una lunga fila anche io sono riuscita ad avere il mio selfie e un suo caloroso abbraccio. Mi ha ringraziata per quello che ho fatto per lei quando sono stata sua interprete radiofonica e per le traduzioni per i settimanali.
Molti mi hanno chiesto cosa abbia provato. Beh, è difficile da spiegare... Grecia sembrava essere stata con noi già altre volte, ti chiedeva come stavi, sempre col sorriso, ti abbracciava, baciava,.... non sembrava nemmeno di essere accanto ad una che ha fatto la storia delle telenovelas nel mondo, ma ad una bellissima donna che tra l'altro porta benissimo gli anni che ha!
E che dire quando ho conosciuto il suo fidanzato!
Ha aspettato proprio l'evento di Napoli per presentarci il suo giovanissimo compagno, modello, attore e produttore Chando Erik Luna.
E' stata una serata davvero bella e ringrazio tutti gli organizzatori perché, oltre ad avermi permesso di conoscere un'attrice di telenovelas, mia passione da sempre... o meglio "mania", mi ha dato modo di incontrare di persona i miei amici Salvatore Sposito, Omar Basciu e Daria Graziosi, compagni di avventure radiofoniche. Ma non solo, ho conosciuto tante altre persone deliziose, tra cui Marco Frau, Marco de Santis, Luisa, Natalia, Katia... ed è stata tanta l'emozione di essere riconosciuta in mezzo alla folla come "Marianna di Telenovelasmania".
Grazie veramente a tutti e un grazie particolare a Giovanni Ruggiero!



Ecco per voi alcune foto dell'evento:














Commenti