Dal 3 settembre ritorna su Tv2000 la telenovela argentina STELLINA

Ritorna a partire dal 3 settembre su Tv2000 la telenovela argentina "Stellina", con Andrea del Boca e Ricardo Darin.
E' uno dei classici più amati di Delia Fiallo che sconvolge le classiche storie alle quali siamo abituate. Non ci sono donne credulone sedotte da donnaioli superficiali ed egoisti.
C'è una ragazza, innocente sì, ma forte, che si innamora di un bravo ragazzo, ingannato dalla moglie.



CAST
Andrea del Boca - Stella "Stellina" Robledo
Ricardo Darin - Gianluca Idalgo
Nelly Fontan - Teresa
Hugo Cosiansi - Sergio
Marisel Antonione - Alessandra
Antonio Caride - Enrico
Aldo Barbero - Dott. Maurizio Aldama
Marina Skell - Mirella Ledesma
Hector Giovine - Daniele Mendoza
Alicia Aller - Marcella
Virginia Ameztoy - Mirka
Pepe Novoa - Alvaro Iglesias
Ninì Gambier - Nonna Maria
Natassha Olmi - Cristina
Osvaldo Laport - Michelangelo Aldama
Andrea Bonelli - Katy
Gloria Carrà - Liliana Aldama
Marcela Lopez Rey - Laura
Eduardo Blanco - Massimo Garcia
Pachi Armas - Riccardo Duran
Susana Tanco - Pina
Daniela Redìn - Marita

TRAMA GENERALE
Stellina è una ragazza di campagna, povera, dolce e ingenua che vive assieme alla madre Rosa, la quale è gravemente malata.
Quest'ultima, quando si rende conto che le resta poco da vivere, decide di trasferirsi in città per andare a vivere a casa di Teresa, una sua cara amica d’infanzia, perché non vuole abbandonare la figlia sola e senza nessuno che se ne prenda cura.
Le condizioni di Rosa peggiorano e la donna chiede a Teresa di parlare con Daniele Mendoza, il proprietario della casa dove lei lavora come domestica, nonché il padre di Stellina.
Infatti Rosa anni addietro ebbe una relazione con quell'uomo, che in seguito la abbandonò senza essere a conoscenza della sua gravidanza.
Costui si presenta al capezzale della donna, che, prima di spirare, lo supplica affinché si prenda cura della ragazza e la porti a vivere con se.
Daniele vive assieme a Marcella, sua moglie, una donna frivola e insensibile, Maria, la madre di lui ed Alessandra, che crede sua figlia.
Essendo Daniele un uomo dal carattere debole e, non trovando il coraggio necessario per affrontare la moglie e dirle che aveva avuto una figlia da un’altra donna, decide di portare Stellina a casa sua per farla lavorare come cameriera al fianco di Teresa.
In quella casa Stellina incontra Gianluca, un giovane e promettente agronomo, che tempo prima aveva conosciuto casualmente una mattina mentre stava facendo il bagno nel fiume. Gianluca è sposato con Alessandra, con la quale ha un rapporto molto difficile. Alcuni anni addietro i due furono vittima di un grave incidente stradale, mentre discutevano animatamente in auto.
Alessandra da allora si è finta invalida per sfruttare i sensi di colpa del marito e tenerlo legato a sè....

 

SCOPRI TUTTA LA TRAMA SU www.telenovelasmania.it

Commenti