Guy Ecker nella nuova telenovela di Telemundo: Parientes a la fuerza

 


Martedì 26 ottobre sbarca su Telemundo (USA) la nuova telenovela "Parientes a la fuerza", che vede come protagonisti l'affascinante Guy Ecker (Aroma de café) e Bàrbara de Regil, una delle attrici più popolari del momento, al suo debutto sul canale statunitense.
Nel cast anche Chantal Andere (Sortilegio), Carmen Abud (Pasion Prohibida), Mauricio Garza, Salvador Zerboni, Michel Duval, Lisa Owen e tanti altri.



LA TRAMA:
George Cruz (Guy Ecker) è un famoso scrittore di Hollywood che, dopo la perdita della mamma, sta attraversando un periodo difficile, la cosiddetta "crisi di mezza età". L'uomo riflette sulla propria vita e tutto precipita ulteriormente quando scopre il tradimento della moglie.
Per esaudire l'ultimo desiderio di sua madre, parte per San Miguel De Allende, in Messico, dove conosce in un modo inaspettato la bellissima Carmen Jurado (Bàrbara de Regil), che diventa la sua musa ispiratrice, capace di risvegliare in lui la voglia di scrivere ma anche sentimenti che pensava non poter più provare per una donna dopo il fallimento del suo matrimonio.
Carmen desidera diventare attrice e cantante e il destino le fa incontrare Andy Cruz (Michel Duval), che si innamora di lei. Il giovane, però, è niente di meno che il figlio di George!








Commenti