La Mujer de Mi Vida: Mauricio Islas nel cast della nuova proposta di Telemundo!

 Annunciato l'inizio delle riprese de "La mujer de mi vida", la nuova proposta originale di Telemundo che vedrà come protagonisti Iván Sánchez e Angélica Celaya.

 


 Tra i villani della storia ci sono due attori straordinari: Mauricio Islas (Amor real,Cielo rojo), e Catherine Siachoque (La sombra del deseo).

 


Nel cast anche Patricia Reyes Spíndola (Il ritorno di Diana), David Ostrosky, Rodrigo Murray, Norma Angélica, Vanessa Díaz, Jason Romo, Rosalinda Rodríguez, Oswaldo Zárate, Litzy (Quien matò a Sara?), Pepe Gámez, Ana Lorena Sánchez, Norkys Batista (Dolce Valentina), Simone Marval, Vin Ramos e Katia Bada.

 LA TRAMA:

E' la storia di Ricardo Oribe, un uomo trascurato nell'aspetto ma molto abile negli affari, legatissimo alla sua famiglia e innamorato di sua moglie Daniela, una giovane e aspirante attrice.
Emilio, suo migliore amico, lo tradisce e tenta di ucciderlo per impossessarsi della sua azienda e della famiglia che lui non ha mai avuto.
Ricardo viene dato per morto ma in realtà è sopravvissuto e ha perso la memoria.
Dopo 15 anni, l'uomo, in seguito ad una radicale trasformazione fisica, ricomincia a ricordare tutto e ritorna disposto a recuperare tutto ciò che gli è stato rubato.
Con la nuova identità di Pablo Silva, dovrà vendicarsi di Emilio, cercando di avvicinarsi alla sua famiglia senza farsi riconoscere.

 

 IL PROMO


 

Che ne pensate di questa nuova storia di Telemundo?

Altre info nei prossimi articoli. Ciao! :)

Commenti