Telenovelasmania.it compie 15 anni!


Tanti auguri www.telenovelasmania.it

Il sito creato nel 2006 oggi compie 15 anni!
Quanto tempo è passato e quante cose sono successe da allora...
Vi propongo qualche immagine per ricordare come è cambiato il sito dagli esordi ad oggi.


Dal 2006
Ero alle prime armi e non ne capivo molto di grafica... ma cercai di fare del mio meglio per fornire un elenco completo delle telenovelas andate in onda in Italia. Poi piano piano, aggiunsi altre schede e notai che la cosa stava piacendo.

Dal 2007 
Comprai un dominio tutto mio, lo registrai a mio nome e decisi di cambiare grafica. All'epoca mi sembrava il top, adesso riguardandola avevo ancora tanto da imparare. Ma tutto veniva fatto col cuore, sempre!


Dal 2009
Nel 2009 creai il primo logo di Telenovelasmania col simbolino del cuore e nacque anche l'idea di inserire le notizie sugli attori e sulle nuove produzioni inedite in Italia.


Dal 2017
Cambio di grafica e logo, che poi è diventato quello ufficiale. 
Da ricordare che nel 2012 nacque anche il blog dove facevo rassegne sulle telenovela che vedevo, rubriche su moda, libri e arredamento, e poi ovviamente pubblicavo le ultime notizie sul mondo delle telenovelas.


Dal 2019 ad oggi
E questo è il mio sito dal 2019, il logo è rimasto lo stesso, ho aggiunto tantissime schede, soprattutto inedite, con un elenco completo delle produzioni dal 1951 ad oggi.



Sicuramente cambieranno altre cose ancora, ma sono felice di aver fatto questo percorso da sola, partendo dal nulla.

BUON COMPLEANNO www.telenovelasmania.it !!!!!


















 

Commenti