Um lugar ao sol: la nuova novela di Lícia Manzo

 Um lugar ao sol: è arrivata finalmente la nuova telenovela di Lícia Manzo, autrice di "A vida da gente", primo titolo della rubrica INEDITE del canale Instragram @telenovelaserietv 


TRAMA:

E' la storia di due gemelli, Christofer e Christian, interpretati da Cauã Reymond, che vengono separati da piccoli.
La madre dei due muore durante il parto e il padre, Ernani, vivendo una situazione economica molto precaria decide di vendere uno dei figli.

 Christofer viene adottato da una famiglia di Rio de Janeiro che decide di chiamarlo Renato, mentre Christian finiscein un orfanotrofio di Goiás fino all'età di 18 anni.
Venuto a conoscenza dell'esistenza del fratello gemello in seguito alla morte del padre, Renato decide di conoscere le sue vere origini ma la sua madre adottiva, Elenice, gli dice che suo padre e suo fratello gemello sono morti. Il giovane, allora, parte per l'Europa, disposto a ricominciare da zero.

Contemporaneamente, al compimento della maggiore età, anche Christian viene a sapere dell'esistenza di Chrisfofer/Renato e si trasferisce a Rio per cercarlo, promettendo all'amico del cuore, Ravi, più piccoli di 10 anni, di tornare da lui quando potrà finalmente abbandonare l'istituto.

 

 Passano 10 anni e Christian lavora come ambulante allo Stadio Olimpico Nilton Santos e non ha mai perso la speranza di ritrovare suo fratello. L'unica pista che è riuscito ad ottenere negli anni è un frammento di articolo di giornale nel quale si vede un giovane identico a lui con una maglia del club dei Botafogo. Grazie a Ravi, che ora vive con lui dopo essere uscito dall'Istituto per minori, conosce Lara (Andréia Horta), e se ne innamora perdutamente.
La ragazza, appassionata di gastronomia, ricambia i suoi sentimenti e col tempo Christian decide di mettere da parte la ricerca di suo fratello e di formare una famiglia con lei.

Tutto si complica quando Ravi viene ingiustamente accusato di un furto e Christian deve pagare la cauzione ma finisce per essere ingannato e deve restituire tantissimi soldi.
Lara gli propone di scappare insieme vendendo tutto ciò che hanno e rifugiarsi a casa della nonna di lei, la signora Noca, che vive a Minas Gerais.

 Il giorno della fuga, però, succede qualcosa di inaspettato: Christian incontra Christofer/Renato, il quale è appena tornato in Brasile.
I due si raccontano tutto e, quando Renato viene a sapere del debito, decide di aiutarlo ma viene scambiato per Christian e ucciso.
Identico al gemello deceduto, Christian decide di prendere il suo posto...

 

CAST:
Andreia Horta   -  Lara
Cauã Reymond  -   Christian / Christofer (Renato)
Alinne Moraes  -   Bárbara
Ana Beatriz Nogueira   -  Elenice
Marieta Severo  -   Noca
Juan Paiva  -   Ravi
Andréa Beltrão   -  Rebeca
José de Abreu   -  Santiago
Marco Ricca  -   Breno
Regina Braga  -   Ana Virgínia
Danton Mello  -   Matheus
Denise Fraga  -   Júlia
Gabriel Leone   -  Felipe
Cláudia Missura   -  Lucília
Natália Lage  -   Gabriela
Mariana Lima  -   Ilana
Daniel Dantas   -  Túlio
Pathy Dejesus   -  Ruth
Ana Baird  -   Nicole
Ju Colombo   -  Dalva
Miguel Schmidith   -  Luan
Lara Tremouroux  -   Joy
Juliana Schalch   -  Hanna
Renata Gaspar  -   Stephanie
Rui Resende  -   Napoleão
Fernanda Nobre  -  Maria Fernanda
Diogo Monteiro   -  Rodrigo
Cláudia Mauro -  Helena
Danilo Grangheia  -  Roney
Otávio Müller   -  Paco
Genézio de Barros   -  José Renato
Lorena Comparato   -  Young Elenice
Rafael Primot  -   Young José Renato
Tonico Pereira   -  Romero
Reginaldo Faria  -   Aníbal
Eduardo Moscovis   -  Edgar

 Ecco il promo


 

Commenti